| Author |
Topic  |
|
Amministratore
Administrator

376 Posts |
Posted - 25 Feb 2010 : 16:16:16
|
quote: Originally posted by vpn
Le uscite stanno andando piuttosto bene... Sto conoscendo un sacco di gente nuova, specialmente ragazze... Inizio a stare un pò meglio... 
Che bella notizia Enzo, siamo contenti per te !
 |
 |
|
|
vpn
Starting Member
Italy
17 Posts |
Posted - 28 Feb 2010 : 22:53:33
|
non sta andando per niente bene, purtroppo... :( Tutti i ragazzi della comitiva in cui esco sono tutti fidanzati, si abbracciano e si baciano in pubblico... Mi fanno stare ancora più male... :(
Me ne sono andato due volte via per disperazione... Ho iniziato a piangere....  |
 |
|
|
atlas
Junior Member

368 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 12:45:25
|
quote: Originally posted by vpn
non sta andando per niente bene, purtroppo... :( Tutti i ragazzi della comitiva in cui esco sono tutti fidanzati, si abbracciano e si baciano in pubblico... Mi fanno stare ancora più male... :(
Me ne sono andato due volte via per disperazione... Ho iniziato a piangere.... 
Lasciarsi abbattere quando si vedono gli altri stare bene, come vorremmo stare noi, è naturale e temo inevitabile. Piangi pure se questo ti aiuta a sfogarti, le lacrime non sono piacevoli ma talvolta sono necessarie per non farci scoppiare liberandosi di un po' del dolore che proviamo.
Però cerca di non mollare e rinchiuderti nuovamente nella solitudine, non risolveresti il problema. Se con questa comitiva ti trovi bene continua a farne parte, in questo modo conoscerai certamente gente nuova e anche nuove ragazze. 
 |
 |
|
|
lulù
New Member

Italy
94 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 16:11:17
|
Ciao, Enzo. Sono assolutamente d'accordo con Atlas. Non mollare! Continua ad uscire. In ogni età, ma soprattutto alla tua età, è importante uscire e stare in compagnia. Con le ragazze, poi, vedrai che il successo arriverà quando meno te lo aspetti. Stai bene attento, però, a non essere troppo pressante con loro altrimenti, come ti ha scritto Holly, potrebbero spaventarsi e tu, in quella compagnia, potresti essere additato come quello che "ci prova con tutte". Non essere così triste, e non sentirti una nullità. Sicuramente hai tante cose belle dentro. Ci sono, a volte, momenti proprio bui, ma prima o poi la luce ritorna.
 |
 |
|
|
vpn
Starting Member
Italy
17 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 22:21:02
|
| lo spero... Sto iniziando a sentirmi un pò meglio... Ieri ho cambiato taglio di capelli... Voglio sentirmi nuovo... :) |
 |
|
|
Amministratore
Administrator

376 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 22:25:56
|
Bravo Enzo, a volte un cambiamento seppur piccolo fa bene :) Forza
A presto 
 |
 |
|
|
lulù
New Member

Italy
94 Posts |
Posted - 08 Mar 2010 : 19:15:13
|
Enzo, ciao. Leggo solo ora del tuo nuovo taglio di capelli. Bravo! Penso anch'io, come Jordan, che questi piccoli cambiamenti siano utili a sentirsi meglio "nella propria pelle". E' importante sentirsi bene; credo che aiuti soprattutto nei rapporti con gli altri, che ci vedono con occhi diversi, più sereni e quindi più attraenti. Riguardo a questo, tu che cosa ne pensi?
 |
 |
|
Topic  |
|