Il Sorriso Telefono Giovani
Il Sorriso Telefono Giovani
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Parla con noi di ....
 Problemi in famiglia
 uffyy
 New Topic  Reply to Topic
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

evelin14
Junior Member

129 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  17:23:47  Show Profile  Reply with Quote
Ciao oggi ho bisogno di parlare kon qualkuno non c'è nessuno sul forum ke può parlareeeeeeee.... euph vadim ma dove sei finitooooooo?

albatros
New Member

76 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  17:29:07  Show Profile  Reply with Quote
ciao evelin!
se hai voglia di parlare con qualcuno perchè non ci telefoni?
è sempre un piacere parlare con te.
come è andata la tua giornata oggi?

Go to Top of Page

evelin14
Junior Member

129 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  17:33:14  Show Profile  Reply with Quote
albatros! un altro nik? ma siete diversi oppure sempre li stessi ma kon nik diversi? bum non ci capisco + nulla... se kiamo trovo occupato... ci provo adesso vado su in camera e ci provo...
Go to Top of Page

evelin14
Junior Member

129 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  17:34:27  Show Profile  Reply with Quote
Lulù vuoi ke ti racconto la storia di gesù da quando era pikkolo, cominciando dalla dolce madre di gESù E ANKE MIAAAAAAAA.....
Go to Top of Page

evelin14
Junior Member

129 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  17:48:57  Show Profile  Reply with Quote
GIà detto la mia giornata di oggi siamo andati a canazei a fare un giro, poi siamo andati sul calesse, non vedo l'ora di tornare a casa... mi sono stancata anke se mi diverto,,,, mi stanko qui...
Go to Top of Page

Amministratore
Administrator

376 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  19:33:11  Show Profile  Reply with Quote
Ehy evelin! :) Come mai ti sei stancata? Ti manca la scuola? No non credo dai, mi sa che è molto più divertente sciare e stare con tuo papà e i fratellini

Hai visto, ogni tanto spunta un uovo volontario, siamo in tanti sai? Qua trovi chi siamo ;) http://www.sorrisotelefonogiovani.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32

a presto, un abbraccio!

Go to Top of Page

euphralia
Average Member

Italy
897 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  19:39:10  Show Profile  Reply with Quote
Eheheh maddoi, me l'ero perso quel post sulla vostra presentazione!
E' un pò una "sburanata" però eh eheh

Piuttosto perchè, invece di fare un post del genere un pò piatto e privo di vitalità (visto che ce n'è ben poca ultimamente !!!!), non fate una sorta di mini-post in cui vi presentate voi volontari?
Ora non vi sto chiedendo il codice fiscale eh! Però almeno scrivere due cosette sui vostri interessi, magari sulla musica o su qualche bel film da condividere? sarebbe carino e non vi esporrebbe poi così tanto eh....

Ottobre,Novembre,Dicembre,Gennaio. Il tempo passa.
Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.

Go to Top of Page

evelin14
Junior Member

129 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  21:14:32  Show Profile  Reply with Quote
Letto jordan grazie, sai sono + tranquilla al dire il vero le suore mi sono antipatike... quindi meglio ke siete ragazzi kome noi... poi ho letto ke avete avuto delle difficoltà kome noi.... penso ke tutti li abbiamo... cmq grazie x avermi mandato il link da leggere...
Go to Top of Page

euphralia
Average Member

Italy
897 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  21:19:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by evelin14

Letto jordan grazie, sai sono + tranquilla al dire il vero le suore mi sono antipatike... quindi meglio ke siete ragazzi kome noi... poi ho letto ke avete avuto delle difficoltà kome noi.... penso ke tutti li abbiamo... cmq grazie x avermi mandato il link da leggere...

Evelin non mi stai antipatica, ma sembra che a volte fai finta di leggere quello che ti viene proposto.
Jordan ti ha passato un link in cui si diceva che i Volontari del Sorriso sono tutti quanti MAGGIORENNI (principalmente adulti quindi...) e hanno seguito un corso per rispondere sia qui sul forum che al telefono.
Quindi davvero non comprendo la tua affermazione quando scrivi "quindi meglio ke siete ragazzi kome noi...".

Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.

Go to Top of Page

evelin14
Junior Member

129 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  21:34:50  Show Profile  Reply with Quote
allora euph io pensavo ke erano delle religiose kapito.... pensavo ke erano suore.... poi euph se non ti sono antipatika sono felice... ma se ti ero antipatika io andavo avanti lo stessoooooooo... cmq meglio non antipatika ... ma leggi bene tt non quello ke ti pare anke te... e capirai il motivo x cui io abbia scritto kosi... ciao un salutone..
Go to Top of Page

euphralia
Average Member

Italy
897 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  21:38:44  Show Profile  Reply with Quote
Ah sisi ma vai tranquilla che vivo ugualmente bene anch'io eheh

Go to Top of Page

evelin14
Junior Member

129 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  21:49:54  Show Profile  Reply with Quote
bene mi fa piacere, questo vuol dire ke viviamo bene entrambe... quindi non vedo dove sia il probl... se a te da fastidio quando kiedo delle kose non leggere, oppure non fare quella ke so tutto io... io non so tutto io e nemmeno vorrei essere una ke so tutto io.... quindi andiamo tranq tutte e 2... posso kiedere quando delle kose non le so, oh devo kiedere il permesso a te ... cmq ciao ciao...
Go to Top of Page

euphralia
Average Member

Italy
897 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  21:52:35  Show Profile  Reply with Quote
No no guarda tu sei liberissima di postare sul forum, almeno tutti qui si renderanno conto che sei l'unica che tiene su l'audience in questo periodo di mortorio totale eheh ...ma credo lo sappiano già ;)

Go to Top of Page

evelin14
Junior Member

129 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  21:59:37  Show Profile  Reply with Quote
Sai una kosa... tranqui lascio il posto a te, se pensi ke tu ne abbia + bisogno... io posso farne a meno... ritiro tutte le risp ke ti ho dato, credo ke tu sia molto + intelligente di me... quindi lascio a te.. l'audience, tieni alto tu, a me non serveno queste kose stupide... se a te servono è possono aiutarti kon i tuoi problemi bene... ma una cosa la debbo dire penso ke la febbre ti abbia sconvolta un pò
Go to Top of Page

euphralia
Average Member

Italy
897 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  22:12:42  Show Profile  Reply with Quote
Haha Evelin sai cosa è divertente? vedere come da un momento all'altro il tuo Q.I.salga in su come per magia non appena qualcuno ti pesti un pò i piedi...incredibile davvero.

Edited by - euphralia on 04 Mar 2010 22:13:07
Go to Top of Page

Amministratore
Administrator

376 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  22:16:35  Show Profile  Reply with Quote
Ragazze... cerchiamo di non discutere per nulla.

Euphralia nessuno ti impedisce di chiedere delucidazioni su qualcosa, però cerca di essere magari più elastica, non tutti hanno la tua età o cmq la tua padronanza di linguaggio, ok? Evelin ha scritto un' imprecisione...vabbè l'importante è che abbia capito il senso ;)

Evelin, Euphralia ti ha fatto solo una domanda, perchè te la sei presa?

Quanto all'"audience" qua nessuno lo vuole raggiungere. Siamo qui per aiutare i ragazzi che ne hanno bisogno non per vendere qualcosa :) Inoltre ultimamente hanno scritto alcuni nuovi ragazzi, hai visto? A noi non importa che stiano qua per sempre, l'importante è che sappiano dove trovarci e che se hanno bisogno ci possano scrivere.

Un saluto a entrambe, mi raccomando take it easy

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
Il Sorriso Telefono Giovani © Il Sorriso Telefono Giovani Go To Top Of Page