Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Consiglio riguardo il mio migliore amico...
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Consiglio riguardo il mio migliore amico...

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 6 Anni, 2 Mesi fa #123871

• tore1997
  • Expert Boarder
Ho festeggiato esattamente due settimane fa. Ho fatto la festa in un locale dove c'era sia la discoteca per gli amici sia una sala per i parenti, dato che i più anziani non avrebbero mai ballato in pista!
che ansia che avevo! Però alla fine è andato tutto bene e tutti sono rimasti contenti

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 6 Anni, 2 Mesi fa #123882

• volnic
  • Moderator
ciao Tore!

chissà che bella festa! Sarebbe stato divertente vedere i più anziani ballare!

fatti sentire ogni volta che vuoi, noi siamo qui!

I volontari del sorriso

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 5 Anni, 8 Mesi fa #125518

• tore1997
  • Expert Boarder
Ragazziiii! Eccomi di nuovo qua! È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti. Ma sapete come gli impegni sono tanti: la scuola, gli amici, e di nuovo la scuola. Eh già, fra 2 mesi arriva l'esame e dobbiamo prepararci bene. Siamo tutti in ansia!!! Comunque le cose non potrebbero andare meglio: il rapporto tra me e il mio migliore amico è completamente cambiato. Siamo uniti come lo siamo sempre stati, ma ora quell'ansia di perderlo è completamente svanita. A volte ripenso a questi due anni che sono passati e penso a quante cose sono cambiate: prima avevo veramente un attaccamento morboso nei confronti di Antonio e non lo lasciavo respirare. Ora non più. E ho avuto la riprova quando abbiamo fatto la gita di 5 giorni a Trieste a febbraio. Siamo stati in stanze separate ma non per questo ci siamo ignorati e quando siamo tornati siamo venuti più uniti di prima. E nel frattempo io ci ho guadagnato un altro migliore amico, Domenico, con cui sto costruendo un bellissimo rapporto, iniziato proprio da quando siamo stati in gita, infatti sono stato nella stanza con lui. Ora quando sto con Domenico è come se stessi con Antonio. ogni tanto questo mi fa riflettere; non ho mai provato una cosa del genere perché prima stavo bene solo quando stavo con Antonio. Provare le stesse sensazioni anche con un'altra persona mi sembra strano ma allo stesso tempo mi rende felice come non mai. E fra poco viene la festa di Antonio, compie 18 anni, e io devo organizzarmi affinché vada tutto bene. L'ultimo ostacolo prima dell'università è la maturità: speriamo solo che tutto vada per il verso giusto. A settembre inizierà una vita nuova, ma con gli amici di sempre ovviamente.

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 5 Anni, 8 Mesi fa #125519

Ciao Tore

è bellissimo leggerti così pieno di novità positive.

Mi sono riletta i tuoi post dall'inizio e......... non posso che dirti COMPLIMENTI che splendida persona che sei diventato.

Spero che la nuova amicizia con Domenico ti abbia anche aiutato a capire quella frase che ti scrivemmo tanto tempo fa " quando dividi il tuo denaro diminuisce....quando dividi il tuo amore/affetto questo si moltiplica" Non trovi sia successo questo con Domenico???

Comunque siamo molto orgogliosi di te e siamo sicuri che farai una maturità fantastica.

E per l'uni?? hai già deciso???

Ma poi la patente l'hai presa????

Ciao Tore ti auguriamo una bellissima giornata piena di sole e di.........amici!

Aspettiamo come sempre tue news.

Un sorrisone e un abbraccio

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 5 Anni, 8 Mesi fa #125521

• tore1997
  • Expert Boarder
Sisi, hai perfettamente ragione! Comunque ora sono anche patentato, da ben 5 mesi! Eheheheh
Per quanto riguarda l'università, sceglierò la facoltà di matematica alla Federico II qui a Napoli. Non mi sono voluto allontanare dalla mia città! ahahahah
Dopo spero di poter fare il professore di matematica perché mi piace insegnare

Re: Consiglio riguardo il mio migliore amico... 5 Anni, 8 Mesi fa #125545

• voldaria
  • Moderator
Ciao Tore,
beh ci sembrano tutti bei progetti e belle notizie (complimenti per la patente )!

Se ti va, facci sapere come vanno le cose, a noi fa sempre piacere.

un sorriso !
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.