Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Scelte repertoriali
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Scelte repertoriali

Re: Scelte repertoriali 5 Mesi, 2 Settimane fa #134808

• IloveKaori
  • Platinum Boarder
Assolutamente. Inoltre, alcuni anni dopo la mia laurea, ho scoperto un'altra grande passione: quella per la radio, ed è stata quella che mi ha aiutato a superare quelle brutte esperienze e che mi sta aiutando a far sì che io possa parlare in modo molto più fluido.

Re: Scelte repertoriali 5 Mesi, 1 Settimana fa #134810

• volgp
  • Moderator
Caro Ilovekaori,

ci scrivi che la radio adesso ti sta aiutando a parlare in modo più fluido.
Ti andrebbe di spiegarci meglio? Le brutte esperienze passate avevano in qualche modo compromesso il tuo modo di parlare?

A presto
Ringraziano per il messaggio: IloveKaori

Re: Scelte repertoriali 5 Mesi, 1 Settimana fa #134815

• IloveKaori
  • Platinum Boarder
Il discorso riguardo alla radio è un po' più lungo, nel senso che ha a che fare anche con le mie esperienze al di fuori della scuola superiore. Comunque sia, sì, prima di capire che tra le mie passioni c'è anche la radio, parlavo in modo non fluido e avevo anche dei momenti in cui balbettavo leggermente; grazie alla radio, invece, il tutto è cambiato, perchè mi sta aiutando ad avere una parlata decisamente più fluida. Inoltre, adesso, ho deciso di spendermi personalmente in un progetto radiofonico.

Re: Scelte repertoriali 5 Mesi, 1 Settimana fa #134825

• volec
  • Moderator
Ciao IloveKaori,

ma quante sorprese!

Quale progetto radiofonico avresti in mente?
Siamo molto curiosi di conoscere.

A presto
Ringraziano per il messaggio: IloveKaori

Re: Scelte repertoriali 5 Mesi, 1 Settimana fa #134833

• IloveKaori
  • Platinum Boarder
Il progetto radiofonico, in realtà, non l'ho ideato io: è nato da una costola di Radio Atlanta Milano, la mia web radio preferita. Per adesso preferisco tenermi sul vago, ma quando partirò vi farò sapere

Re: Scelte repertoriali 4 Mesi, 4 Settimane fa #134845

• volgp
  • Moderator
Ciao Ilovekaori,

nei post precedenti ci hai scritto che prima del progetto radiofonico, che è nato al di fuori della scuola superiore, ti sei rifugiato nella musica per uscire dal periodo buio dovuto a fenomeni di bullismo.
Ti andrebbe di raccontarci come è nata l'idea in quel periodo di provare a dedicarti al mondo musicale?
Ti ha incoraggiato qualcuno? e che primo passo hai intrapreso?

Ci farebbe piacere approfondire con te questo argomento perché potrebbe davvero essere utile anche ad altri.

Un abbraccio
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.