Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

come faccio andare senza il mio unico amico vadim?
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: come faccio andare senza il mio unico amico vadim?

come faccio andare senza il mio unico amico vadim? 11 Anni, 10 Mesi fa #316

• understood
  • Fresh Boarder
Sono in pensero per lui, come gia scritto su off topic, mi dispiacerebbe perderlo.
Non so neanche dirvi cosa provo per lui e come era lui.
La cosa che mi ha colpito di lui e che e sempre gentile, e che in un modo o nell'altro, cerca sempre di aiutarmi e darmi consigli.

QUalcuno sa dirmi di piu?[V][V][V][V]

grazie

Re: come faccio andare senza il mio unico amico vadim? 11 Anni, 10 Mesi fa #104260

• diego93
  • Expert Boarder
  • ______________________________​____________
so dirti che due giorni fa mi diceva che voleva suicidarsi... spero che non l'abbia fatto, perché era veramente simpatico e bravo!! comunque ripeto che suicidarsi non é mi la soluzione, la vita é bella e bisogna combattere per potere assaggiare tutta la sua bellezza.. perché la vita é bella bella bella e se su questo forum molti non hanno potuto provarla, non devono mai scoraggiarsi perché prima o poi i tempi brutti finiranno e si potrà vivere felici la vita!

I capitoli neri della vita prima o poi si chiudono e lasciano il posto a quelli tutti colorati.

Re: come faccio andare senza il mio unico amico vadim? 11 Anni, 10 Mesi fa #104263

• diego93
  • Expert Boarder
  • ______________________________​____________
ciao ilaria piacere di conoscerti... salutami vadim

I capitoli neri della vita prima o poi si chiudono e lasciano il posto a quelli tutti colorati.

Re: come faccio andare senza il mio unico amico vadim? 11 Anni, 10 Mesi fa #104274

• Holly
  • Platinum Boarder
Ciao Ilaria,
non sono molto d'accordo con te sul fatto che Vadim non abbia problemi, forse malattia mentale è pesante ed esagerato, ma certo un ragazzo che è al settimo cielo e tenta per la seconda volta il suicidio, ma poco prima ti fa iscrivere per avvisarci, non mi dà l'idea di una persona che stia proprio bene (Sara ha ragione se uno tenta il suicidio non viene cerro ricoverato in medicina generale).

Vadim ci ha raccontato che voi due non andate a casa l'uno dell'altra e che pur sapendo che state insieme, i Vostri rispettivi genitori non hanno contatti con voi due.
Ora dici che ti hanno chiamata affermando che lo aveva fatto di nuovo (mentre la volta scorsa lui è venuto da te visto che il tentativo era fallito - e anche qui mi pare che almeno in qualche post, Vadim ci abbia raccontato che i suoi non lo avevano saputo ed era stato salvato dalla sua mamma naturale, che gli era apparsa come un angelo).

Scusami se sono dura ed incredula,sono sincera e ci sono state troppe cose dette e poi contraddette; è difficile a volte credere che le cose siano realmente come raccontate, spesso ho l'impressione che siano esagerate per avere magari un'attenzione ancora maggiore da chi scrive nel forum.

Come ha detto Vadim stesso, spesso si è inventato amici immaginari ingannando i suoi genitori; questa sua abitudine ad inventare e raccontare tante cose diverse, mette dei dubbi, almeno alla sottoscritta, perchè non parlo per gli altri (tra l'altro Vadim quando non vuole rispondere elude le domande, come quella che gli ho fatto sul fratello medio che non ha incontrato nonostante dalla Bieloriussia fosse arrivato ad Alghero, a pochi km da lui!!)

Posso dirti poi che sembra una cosa annunciata?
Prima Undertsood che fa un appello dicendo che Vadim è sparito da 2 giorni (dal forum non mi sembrava affatto sparito), poi tu che ti iscrivi, spinta da Vadim per raccontarci il suo gesto.

Vadim ha veramente bisogno di un serio aiuto Ilaria, e se è vero tutto quello che hai scritto (ho visto che non hai messo la tua reale età nel profilo, nè ci parli di te ma soprattutto del Vostro rapporto; anzi mi sembri persino distaccata nel raccontare il gesto di Vadim invece di esserne disperata. Trovo diciamo singolare che una ragazza che sa del tentato suicidio del ragazzo che ama, e per la seconda volta, trovi il tempo per parlarne e rispondere ai post, invece di avere la testa da un'altra parte ed essere lì in ospedale da subito e non dalle 18!!!!!), parlane con i suoi genitori (che mi pare perfino strano non abbiano fatto nulla dopo il primo tentativo) e cercate di chiedere aiuto a chi potrebbe fornirlo perchè lui ne HA VERAMENTE E SERIAMENTE BISOGNO

Ti saluto cara Ilaria, ammesso che tu esista veramente (leggi il post di Euphralia su Understood)

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)

Re: come faccio andare senza il mio unico amico vadim? 11 Anni, 10 Mesi fa #104278

• Holly
  • Platinum Boarder
Io credo che siano tutte fandonie quelle scritte ora dalla falsa Ilaria, Vadim le offese gratuite non servono a niente così come le minacce, e per inciso poichè non siamo sprovveduti, ci eravamo accorti da subito che Understood e Vadim scrivevano utilizzando lo stesso IP e che probabilmente sono la stessa persona.
Aspettavamo gli sviluppi e la bufala dell'ilaria di oggi e dell'ennesimo tentato suicidio, mi ha fatto scrivere con sincerità il tutto.

VADIM smetti di dire bugie.
Comincia ad essere onesto e se hai bisogno di aiuto veramente, fallo subito.
Basta racconti immaginari e bugie. Non servono a niente
a te di sicuro

Se invece fino ad ora hai voluto divertirti, ora direi di smetterla

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)

Re: come faccio andare senza il mio unico amico vadim? 11 Anni, 10 Mesi fa #104286

• mapi
  • Platinum Boarder
E' da mesi che io vado dicendo che Vadim ha bisogno di cure serie, anche se fosse uno che si sta prendendo gioco di noi volontari o ex e dei ragazzi.
Caro Vadim, o ti curi, io penso tu abbia dei seri disturbi della personalità, ma non voglio fare diagnosi attraverso il forum, o ci racconti la verità.
Sai i tanti giochetti che hai messo in atto, non giovano a nessuno e tanto meno a te, nel senso che appari sempre più come uno psicotico.
Riesci a darci qualche spiegazione da persona normale?

Grazie.

un post può far tornare il sorriso
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.