Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

come faccio andare senza il mio unico amico vadim?
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: come faccio andare senza il mio unico amico vadim?

Re: come faccio andare senza il mio unico amico vadim? 11 Anni, 11 Mesi fa #104352

• Amministratore
Caro Vadim rispondo qui a nome dello staff alle tue numerose richieste di essere cancellato. Ciò che ti preme è che noi cancelliamo tutti i tuoi account quindi vadim, understood e ilaria e tutti i post che hai scritto con questi account giusto? La nostra risposta non può che essere negativa non solo perchè è ben chiaro questo divieto nel regolamento, ma anche perchè ognuno è resposabile delle proprie azioni e non si può cancellare tutto con un colpo di spugna, sia le cose belle come il tuo contributo al forum e a tutti i ragazzi sia quelle brutte come l'utilizzo dei tuoi altri account.

Se il tuo desiderio è quello di lasciare il forum dovrà essere una tua decisione non entrarci più e non scriverci. Se invece vorrai provare a continuare a stare con noi e riabilitarti potrai farlo e abbandonerai solo i finti account. Sta a te.

Per quanto riguarda le foto che vorresti fossero rimosse, se mi segnali dove sono, per questioni di privacy, possiamo eliminarle visto anche che non eri stato tu a postarle da quello che ricordo.

Spero tu abbia capito le nostre motivazioni, lo staff del sorriso.

Re: come faccio andare senza il mio unico amico vadim? 11 Anni, 11 Mesi fa #104357

• Amministratore
Figurati Vadim, ho cancellato le foto che mi hai segnalato, posso chiederti qual'è invece la tua decisione per quanto riguarda il forum?

Re: come faccio andare senza il mio unico amico vadim? 11 Anni, 11 Mesi fa #104364

• Holly
  • Platinum Boarder
vadim micheev
Mi chiedo continuamente del perchè vi nascondete sara e holly.
Sapete benissimo che anche io vi ho stimato sino a poco tempo fa, ma non e piacevole neanche da parte mia essere preso in giro.
Precisiamo una cosa, se lo avevate intuito dei miei furbi account, perchè non lo avete segnalato prima che lo dicessi io?
questo e una presa in giro, come anche che ultimamente non mi rispondevate e neanche dove scrivevo.
Non l'ho fatto solo per essere al centro dell'attenzione, metetevelo in testa questo per bene.
Se ho preso in giro qualcuno qui, sono solo io, però solo quando mi sono finto con gli altri account.
E devo precisare cara sara e holly e tutti che questo non lo vogliate comprendere.

Inoltre se l'ho chiesto a diego di scrivere al mio posto, e perchè in quel momento, mi vergognavo come un cane, e non per averlo come un avocato difensore.

Per qualsiasi contestazione o dubbio su di me, sono qui pronto a rispondervi, purchè voi non vi tiriate in dietro a non rispondere, come se niente fosse.

Sono dispiaciuto quanto voi, perche anche io ho una mente per pensare, capire e comprendere, e un po di cuore c'e l'ho.
Ammetto che a volte faccio il finto tonto a non comprendere bene.

Tutto qua, e mi sembra di essere stato molto chiaro.

Vadim per quanto mi riguarda non ti ignoro nè l'ho mai fatto; lavoro e sono molto occupata durante l'orario lavorativo infatti se osservi, invece di lamentarti e piangere sul latte versato non scrivo a nessuno, proprio perchè non ho tempo per entrare nel forum in certi periodi.

Detto questo Vadim, come ha scritto Atlas, hai fatto tutto da solo.

Voglio però essere onesta e sincera, come sono sempre stata con te.

Non sono stata io ad accorgermi (perchè non sono in grado) del fatto che tu scrivessi con un altro Nick e come fossi un'altra persona. Come sai ho fatto parte del Sorriso cerco di seguire le linee guida anche se come esterna e simpatizzante (come ci ha definito Mapi), ho preso delle piccole libertà che un volontario non si può permettere ma sono in contatto con loro.
In ogni Forum c'è un Amministratore, che garantisce che tutto sia a posto e che vengano seguite delle regole, quindi controlla.
Qui è saltato fuori il fatto dei due Nick.
Ma la sicurezza non la si ha mai ed io non ho mai pensato a questo nè mi sono lasciata condizionare, nelle risposte.
Ma quando hai scritto come Ilaria, scusa Vadim, anche un cieco lo avrebbe visto e capito.
Tu non puoi neanche immaginare la stretta allo stomaco che ho sentito, è stato come ricevere uno schiaffo!!!
E' terribile essere ingannati, non potersi fidare è allucinate non riesco nemmeno a trovare le parole ora.

Quindi Vadim, lo ripeto, hai fatto tutto tu; ora e te lo dico con il cuore, smetti di inveire e di accusare.
Ricomincia a costruire il rapporto, ma fallo sinceramente Vadim, nessuno ti caccia o ti ignora.

In questo momento non ti riconosco nè sinceramente ti capisco più.
Prima ti vedevo come un ragazzo buono e gentile che aveva sofferto e che aveva bisogno di attenzione ed affetto.
Dopo averci mentito boh!! Penso sempre che tu abbia soferto da bambino, ma mi chiedo: perchè ingannare le persone che ti davano affetto ed attenzione?
Non solo io Vadim ma noi tutti:
Mapi, Jordan, Clara, Lulù, Atlas per i volontari, Sara, Jackie, Laura, Diego, Wolf, Morpheus (tutti quelli che ti hanno scritto e che magari non ho citato) ed io
Che bisogno hai avuto di ingannare? Di inventare e poi negli ultimi post, di minacciare?

Ti prego di rispondere direttamente a QUESTA DOMANDA Vadim.

Rileggi bene il post di Mapi e di Atlas e prova a farti aiutare, ma con sincerità ed onestà, basta inganni.

Ti do ugualmente un abbraccio Vadim perchè voglio credere ANCORA che tu possa ricostruire, ma certo solo su basi oneste, un nuovo rapporto con il Sorriso e noi tutti.

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)

Re: come faccio andare senza il mio unico amico vadim? 11 Anni, 11 Mesi fa #104369

• Lau.
  • Gold Boarder
Ciao a tutti,

sono d'accordo con Holly, Sara, Atlas e Mapi.

Vadim.. non sto qui a ripetere che ci hai deluso, perchè già lo sai. Ma prova anche a pensare un pò agli altri e non solo a te stesso. Prova a pensare che magari sei riuscito a ferire le altre persone. Credimi, non è piacevole per niente scoprire che si è stati presi in giro.

Quando mi hai scritto come understood e mi hai risposto male, mi hai fatto sentire davvero male, perchè forse non sembra, ma sono una ragazza molto sensibile e in quel periodo ero molto debole e con la tua risposta io sono ricaduta dentro l'autolesionismo.

Ora non ti dico tutto questo per farti sentire in colpa, ma per farti capire che a volte basta poco per ferire una persona, anche se non la si conosce.

E poi.. tutte quelle volte che hai scritto che ti volevi suicidare o fare del male e noi ci siamo preoccupati per te.. dove le metti??

Mi dispiace molto per quello che hai fatto, per tutte quelle volte che ci hai,anzi mi hai scritto ti voglio bene e poi hai avuto il coraggio di prendermi per il ****.

No, questo non lo accetto.

Mi avevi chiesto (su msn) se ti perdonavo, ti avevo detto di no, ma stavo anche pensando di farlo.
Ora invece.. dopo aver letto tutte e 4 le pagine di questo post, ho capito che non riuscirò a perdonarti, non adesso.

Non aspettare i 18 anni, vai subito a parlarne con qualcuno, tu hai un problema, più chiaro di così non so che fare, non aspettare, perchè dopo dirai ah.. vado tra una settimana poi ti dirai ah.. ma non ho tempo.. vado dopo, non ingannare te stesso.

Mi dispiace davvero tanto per quello che hai fatto e spero che con l'aiuto di una persona tu riesca a capire da solo il tuo sbaglio e che finalmente tu ammetta e dica si ho sbagliato senza giustificazioni, senza tirare dentro altre persone.

Ascoltaci Vadim. Ascolta. Nonostante tutto se vuoi parlare di questa situazione io ci sono, anche se sicuramente non posso essere molto d'auto.

Re: come faccio andare senza il mio unico amico vadim? 11 Anni, 11 Mesi fa #104373

• Holly
  • Platinum Boarder
Vadim,
leggi veramente con attenzione il post di Laura, è toccante per quanto il tuo comportamento l'abbia ferita.
Spero che serva VERAMENTE a farti riflettere e cambiare di9 conseguenza.

Per quanto riguarda quello che scrivi in merito al Forum:
Vorrei anche provare a fare anche il corso del volontariato per questo forum, tutto questo, e perchè stando qui sul forum, ho compreso e capito molte cose che ancora non conoscevo, anche se molte delle volte le risposte erano molto generiche.

Non esiste un corso per diventare volontari del forum.
Esiste un corso di formazione per diventare Volontari del Sorriso e lo si è poi in totale; si lavora insieme nell'associazione per raggiungere obiettivi comuni, ci si incontra e ci si confronta, si risponde al telefono che è una priorità dell'associazione e si scrive nel caso sul forum.
Io che non potevo soddisfare più le altre esigenze sono uscita perchè non si è volontari a mezzo servizio.

Ora voglio terminare questo post quotando la parte finale dl post di Laura che centra perfettamente il punto, quindi è inutile dirlo con altre parole:

Non aspettare i 18 anni, vai subito a parlarne con qualcuno, tu hai un problema, più chiaro di così non so che fare, non aspettare, perchè dopo dirai ah.. vado tra una settimana poi ti dirai ah.. ma non ho tempo.. vado dopo, non ingannare te stesso.

Mi dispiace davvero tanto per quello che hai fatto e spero che con l'aiuto di una persona tu riesca a capire da solo il tuo sbaglio e che finalmente tu ammetta e dica si ho sbagliato senza giustificazioni, senza tirare dentro altre persone

Ciao Vadim

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.