Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

la prima volta con lui?
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: la prima volta con lui?

la prima volta con lui? 6 Anni, 11 Mesi fa #121088

• mrt
  • Fresh Boarder
ciao a tutti ho 17 anni e sto con il mio ragazzo da quasi 2 anni ,da un po' di tempo lui ha iniziato a dirmi che vorrebbe fare l'amore con me per la prima volta, vorrebbe che anche io esternassi questo desiderio ma io continuo a rimandare... non so se è proprio lui il ragazzo con cui voglio farlo e ho paura prima o poi di rimanere incinta. la verità è che vorrei che la persona con cui lo faccio la prima volta sia quella con cui sono sicura di passare tutta la vita. non ho amici o amiche con cui parlare sono sola e quindi è difficile avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno..

Re: la prima volta con lui? 6 Anni, 11 Mesi fa #121099

• volmarate
  • Moderator
Ciao mrt e benvenuta!

Te la sentiresti di manifestare al tuo ragazzo la tua indecisione?
Hai paura che questo potrebbe allontanarlo?
Sei una ragazza con dei principi apprezzabili e rari.
Non pensi che magari questo potrebbe accrescere la stima che già ha di te?

Provaci...

Ti mando un abbraccio
Sono qui ad ascoltarti, quando vorrai...

Re: la prima volta con lui? 6 Anni, 10 Mesi fa #121128

• mrt
  • Fresh Boarder
Ciao ti ringrazio per avermi risposto
Si molte volte gli ho parlato delle mie insicurezze ma non capisce pensa che io non lo ami come lui ama me e quindi mi fa sentire in colpa..
Grazie per il complimento ma non penso che questo mio "aspettare" accresca la stima che ha di me.. purtroppo molte coppie che conosciamo e stanno insieme da meno tempo proprio da poco hanno iniziato ad avere rapporti e quindi lui fa dei paragoni ,tutto ciò mi fa stare male...

Re: la prima volta con lui? 6 Anni, 10 Mesi fa #121134

cara mt

lui pensa di amarti in modo più profondo di quanto tu non faccia?
come spiega questo?
Siamo d'accordo con te
che il fatto che altri lo facciano,
che altri abbiano aspettato meno tempo,
che altri...
non siano La motivazione che porta a questa decisione.
se tu stai male e se questo non è il TUO momento allora devi difendere questo tuo sentire e chiedere rispetto.

Vuoi raccontarci, al di fuori di questo aspetto, cosa rende te speciale per lui e lui per te?

ciao

Re: la prima volta con lui? 6 Anni, 10 Mesi fa #121152

• mrt
  • Fresh Boarder
Mi state aiutando molto,sto già meglio vi ringrazio davvero.
Lui giustifica questo fatto dicendo che non capisce perchè dopo due anni io ancora non abbia deciso di farlo con lui e che l'unica ragione secondo lui è che io non lo ami...
lui mi fa stare bene, con lui mi diverto e sono sicura di amarlo ma non sono pronta per il grande passo..

Re: la prima volta con lui? 6 Anni, 10 Mesi fa #121199

mrt ciao
siamo contenti che l'occasione di confrontarti con noi ti faccia stare meglio
l'amore come ti ho scritto si misura anche dal rispetto reciproco e quindi potrebbe anche essere che sia lui a non amarti a sufficienza.
Ci racconti di lui, dici che ti fa stare bene... e che con lui ti diverti...
Nel primo messaggi ci dicevi che non hai amicizie, frequentate amici comuni?
stai ancora studiando?
Quali occasioni hai di frequentare altri amici?

ti aspettiamo
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.