Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

antonio ruggiero
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: antonio ruggiero

antonio ruggiero 11 Anni, 10 Mesi fa #335

ciao sono antonio..quello che non vi ha scirtto per molto tempo..vi volevo dire che sto male..ormai non c'è niente da fare..ho provato piu delle volte a suicidarmi ma niente qualkosa mi diceva di fermarmi..vi volevo dire che mi siete mankati tutti..un baci

ciao a tutti.--

Re: antonio ruggiero 11 Anni, 10 Mesi fa #104383

• atlas
  • Platinum Boarder
antonio ruggiero1995
ciao sono antonio..quello che non vi ha scirtto per molto tempo..vi volevo dire che sto male..ormai non c'è niente da fare..ho provato piu delle volte a suicidarmi ma niente qualkosa mi diceva di fermarmi..vi volevo dire che mi siete mankati tutti..un baci

ciao a tutti.--

Caro Antonio, che sollievo risenterti! Era da oltre due mesi che non postavi più qui, ci eravamo un po' preoccupati... Dici che stai male, cosa c'è esattamente? Ancora quei problemi con la tua amica, con i compagni e con il tuo timore di essere omosessuale?
Spiegaci, in modo che assieme possiamo cercare una via per farti stare meglio vuoi?

Mi fa davvero piacere che tu abbia riunciato all'inutile e dannosissima idea di toglierti la vita, come dici tu qualcosa ti ha detto di fermarti. Beh, è la tua voglia di vivere, il tuo istinto di sopravvivenza che ti dice Ehi Antonio, hai tutta la vita davanti, non buttarla via adesso qualunque siano i problemi che devi affrontare!

Quindi continua ad ascoltare il tuo istinto e regisci, spera, continua a scoprire giorno per giorno ciò che la vita può offrirti. Coraggio Antonio. coraggio!

Re: antonio ruggiero 11 Anni, 10 Mesi fa #104384

• mapi
  • Platinum Boarder
Quoto Atlas e aspettiamo di condividere con te le tue ansie.
Antonio coraggio! La vita è bella, bisogna impare a gestirla e noi siamo qui per aiutarti.
Salutoni e

un post può far tornare il sorriso

Re: antonio ruggiero 11 Anni, 10 Mesi fa #104390

• antonio
vi volevo kiedere di eliminare tutti i miei post grazie

Re: antonio ruggiero 11 Anni, 10 Mesi fa #104419

• Lau.
  • Gold Boarder
antonio
vi volevo kiedere di eliminare tutti i miei post grazie

Ciao Antonio

Ho letto diversi post che avevi scritto sulla tua amica, sui tuoi compagni, ecc. e capisco che ti trovi in una situazione difficile, ma come mai questa richiesta di togliere tutti i post?

Se è successo qualcosa parlane con noi, sinceramenteperò.

Un abbraccio

Re: antonio ruggiero 9 Anni, 11 Mesi fa #110073

• Nightmare
  • Junior Boarder
Ciao Antonio anche io ho letto alcuni post ke hai lasciato......vorrei parlare un po' con te su msn o skype che ne dici? Ho aiutato molti amici che si sono trovati in quella condizione ^^ se vuoi mandami una mail un grosso abbraccio bello!
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.