Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Mi sono innamorato del mio migliore amico
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Mi sono innamorato del mio migliore amico

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106925

Assolutamente no.
Non se ne parla, lo perderei in entrambi i casi ed è l'ultima cosa che voglio.

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106927

• atlas
  • Platinum Boarder
Dr. Lightman
Assolutamente no.

Hai ragione, non ha alcun senso dimenticare qualcuno solo perché non può ricambiare i tuoi sentimenti allo stesso modo! Ci sono tanti modi di vivere un affetto, senza porre barriere drastiche tipo stai con me o addio.

L'importante è coltivare questa vostra amicizia (se è sincera per entrambi e non di comodo, ricordatelo!) godendola al massimo: col tempo, quando ti innamorerai di qualcun altro, potrete restare comunque amici e magari avrai anche trovato il coraggio di dirgli tutto.
Non voglio assolutamente farti illudere inutilmente, ma non sarebbe la prima volta che un'amicizia che sembra destinata a restare platonica si sviluppa in qualcos'altro.
E' accaduto proprio su questo forum ad Alessia (usa il nick Jackie) che temeva di confessare il suo amore alla migliore amica e invece, dopo averlo fatto, ha scoperto che anche l'altra provava lo stesso e quindi si sono messe assieme!
Certo, è un'eccezione e non la regola, però può accadere...

Quindi, sia che rimanete solo amici, sia che possa succedere altro, continua a vederti con D. e facci sapere come procede.

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106928

Certamente
Comunque non penso che io abbia la stessa fortuna di Alessia, lo spero ma non mi ritengo tanto fortunato

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106929

• volontario
  • Moderator
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Dr. Lightman

Assolutamente no.

--------------------------------------------------------------------------------

Hai ragione, non ha alcun senso dimenticare qualcuno solo perché non può ricambiare i tuoi sentimenti allo stesso modo! Ci sono tanti modi di vivere un affetto, senza porre barriere drastiche tipo stai con me o addio.

ma non ha nemmeno tanto senso soffrire così tanto....aspettando ed accontentandoti di ciò che lui può darti.
sono due anni, se non sbaglio, che dici di soffrire...che non sorridi più.
non lo trovo giusto.
hai diritto ad un amore come tutti: pieno e corrisposto.
Atlas ha citato Jackie......lei è riuscita a dirglielo alla sua amica anche rischiando di perderla.

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106930

• 0912jackie
ehii salve a tuttii e benvenuto a te dr.lightman wooww essere citata così mi fa imbarazzaree grz atlas skerzo cmq
allora ho letto la tua storia e capisco pienamente tutti i tuoi dubbi e la tua confusione in quanto il tuo amico l'abbia capito o meno..ti racconto un pò del mio trascorso diciamoo allora ho capito di essere gay bhe nn da subito ho avuto anche io relazioni con diversi ragazzi ma sai la cosa nn mi soddisfava più di tanto e incontrando lei il mio angelo che ho capito di essere gay lei era l'unica xsona e sottolineo l'uica a capirmi fino in fondo eravamo migliori amiche ci bastava uno sguardo un cenno e la nostra intesa era xfetta è stata lei che mi ha portato alla mia conlusione e ti rendi conto che è la xsona che cercavi xke capisci che è l'unica capace di farti vivere un sogno l'unica che se stai incazzata nera tanto da prendere a pugni un muro e romperti tutta la mano starti vicina in poche parole la xsona che capisce chi sei veramente..quando le confessai tutto bhe nn la prese cm io speravo ci allontanammo tantissimo xrò nello stesso momento avevamo capito tutto e quindi il riavvicinamento era plausibile poi naturqlmente il nostro rapporto è cambiato oramai siamo una coppia definitiva lei x me è la mia cucciola la mia piccola è me in poche parole penso che da qst cose riesci a capire se è la tua xsona e lo capirai ancora di più quando gli dirai tutto è vero il mio caso è un'eccezione alla regola ma chi può dirlo che anche il tuo caso nn lo sia??quindi vai prova buttati e cm dico smp combattii in qualsiasi momento e x qualsiasi cosa accada mi raccomando abbattersi o pensare al suicidio(e guarda che ne so qualcosa)nn ti serve nn ti porta a nessuna conclusione...ok??
bacii GDL

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106931

Siete grandiosi, davvero... Ma ora, quando sto male penso 'va beh, lui giustamente non sa cosa provo, è normale che non si comporti da piccioncino'
Se mi dichiaro, diciamo che non avrò più questa 'scusa' e penserò 'oddio, mo non mi sta parlando perchè sono gay e non mi accetta'
I problemi aumenteranno e io me ne pentirò se mi dichiaro... E' stato appena qui a casa mia... non immaginate la voglia che avevo di abbracciarlo e di baciarlo... è una sensazione terribile tener a freno i sentimenti... Io lo amo, e sto odiando questo amore che non mi sta facendo più vivere. Non so stare senza di lui, non riesco a pensare a una vita futura senza lui al mio fianco. Posso provare ad avere altre esperienze ma in testa ci sarà D. sempre e comunque.
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.