Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Mi sono innamorato del mio migliore amico
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Mi sono innamorato del mio migliore amico

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106932

• atlas
  • Platinum Boarder
Dr. Lightman
Siete grandiosi, davvero...

Io lo amo, e sto odiando questo amore che non mi sta facendo più vivere. Non so stare senza di lui, non riesco a pensare a una vita futura senza lui al mio fianco. Posso provare ad avere altre esperienze ma in testa ci sarà D. sempre e comunque.

Grazie dei complimenti, cerchiamo soltanto di essere d'aiuto.

Comunque lasciati dire una cosa, e non lo faccio per smontarti o sminuire ciò che provi, ma solo perchè l'esperienza ci insegna alcune cose, belle o brutte che siano...
Da adolescenti ogni cotta che prendiamo ci sembra l'amore della vita, quello per cui moriremmo e senza il quale non potremo mai vivere. Hai presente Romeo e Giulietta, vero?
E' naturale, sono i primi approcci con l'amore e vengono vissuti come un uragano ma, salvo rare occasioni, quasi mai sono eterni. Quando dici che avrai sempre e solo D. in mente ti capisco, ci siamo passati ma credimi, non sarà così. Troverai qualcuno che ricambia il tuo affetto e D. diventerà un bel ricordo, oppure se resterete amici tra qualche anno lo vedrai con occhi diversi.
Fidati, è uno dei percorsi della crescita. Quindi cerca di non soffrire troppo e pensa se vale la pena dirgli tutto e intanto fare altre esperienze.
In entrambi i casi, le cose prima o poi si evolveranno...

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106933

Si ma il problema che ora come ora non sono interessato a nessuno, poi non è facile... Con una ragazza ci puoi provare ma io come posso provarci con altri?

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106935

• volontario
  • Moderator
Ciao Lightman, mi sembra di capire che non hai mai avuto esperienze con dei ragazzi, giusto? In effetti hai ragione nella tua situazione sembra tutto più difficile, ma così come con una ragazza prima di provarci magari la devi conoscere e scoprire se avete del feeling, così conoscendo dei ragazzi, anche tuoi attuali amici potresti scoprire di avere un feeling di cui non ti eri mai reso conto. A proposito a parte D. frequenti altri compagni di scuola o altri amici/amiche?

a presto! ci fa molto piacere esserti d'aiuto

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106937

• morpheus
  • Platinum Boarder
Ciao Lightman, è la prima volta che ti scrivo ma ho letto per intero tutto il topic e devo dire che è vero.. è una situazione complicata visto che la persona che ami è un tuo amico.. detto questo è anche vero che anche se la persona che ami fosse una ragazza le cose non sarebbero molto più semplici; in fondo l'ostacolo più grosso credo sia il vs rapporto attuale di amicizia..profonda amicizia mi pare di aver capito. Jackie (che saluto è tanto che non leggevo un suo messaggio) ha trovato il coraggio di rischiare e le è andata bene anche se ne ha avuto la certezza dopo un periodo di lontananza.
Toglimi una curiosità.. D. come la pensa riguardo i rapporti omosessuali (se ne avete mai parlato tra di voi..magari così per una notizia letta sui giornali)? ti sembra un ragazzo aperto dal punto di vista mentale, considerando comunque che siete molto giovani? te lo chiedo perchè anche in base alla sua idea sugli omosessuali puoi prevedere se un'eventuale dichiarazione sarebbe accolta come una tragedia o se comunque potrebbe dirti che lui non prova certi sentimenti e che più che amici non sarete mai.. ma forse pretendo troppo da un ragazzo così giovane

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso .(Charlie Chaplin)

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106942

Non lo vedo molto aperto, ma non ha nemmeno un odio profondo... Pero potrebbe influenzare un sacco il nostro rapporto, comincerà a vergognarsi di me... Poi come ho detto prima io mi comincerò a fare problemi del tipo: oggi non esce con me perche si vergogna, non mi sta parlando perche vuole chiudere con me?
No, ragazzi io sono abbastanza paranoico, impazzirei.

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106943

• volontario
  • Moderator
volontario del sorriso
Ciao Lightman, mi sembra di capire che non hai mai avuto esperienze con dei ragazzi, giusto?
A proposito a parte D. frequenti altri compagni di scuola o altri amici/amiche?

a presto! ci fa molto piacere esserti d'aiuto

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.