Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Mi sono innamorato del mio migliore amico
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Mi sono innamorato del mio migliore amico

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106946

No, nessuna esperienza... NO, compagni di scuola no... Però spesso esco con due amiche, una di loro è proprio la cugina di D.
Occasioni con altri ragazzi me n'è capitata una, ma non me la sento, non voglio farlo solo per ripicca... o forse ho solo paura...

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106951

??

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106952

• volontario
  • Moderator
Ciao Lightman eccoci qua

ci dicevi che un'occasione ti è capitata, ce ne vuoi parlare? Come va intanto a scuola e con D?

a presto!!

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106961

• atlas
  • Platinum Boarder
Dr. Lightman
No, nessuna esperienza... NO, compagni di scuola no... Però spesso esco con due amiche, una di loro è proprio la cugina di D.
Occasioni con altri ragazzi me n'è capitata una, ma non me la sento, non voglio farlo solo per ripicca... o forse ho solo paura...

Di cosa hai paura? Di perdere l'amicizia con D. o di rischiare di vivere esperienze negative con altri ragazzi?
Questa occasione di cui parli è stata bella o brutta?

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106962

Allora con D. a scuola ho cominciato ad evitarlo io, sto legando con il mio compagno di banco ed è davvero simpatico
Riguardo l'occasione che di cui vi parlavo spiego:
C'è un ragazzo che è da parecchio che voleva uscire, diciamo che ci ha provato e io mi sono scansato. Non ce la faccio, non so se sono io che non voglio o non lo faccio per paura che la notizia si diffonda e di conseguenza perdere l'amicizia con D.
Che brutta situazione ragazzi, domani vado a parlare con una specie di dottoressa a disposizione gratuitamente, una sorta di sportello x giovani...

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 3 Mesi fa #106971

• volontario
  • Moderator
Ciao lightman,
fai bene a parlarne con altre persone.è importante.
anche ascoltare altri pareri aiuta sempre a capire meglio.
se ti va...tienici informati.
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.