Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Mi sono innamorato del mio migliore amico
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Mi sono innamorato del mio migliore amico

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 11 Anni, 1 Mese fa #107034

• atlas
  • Platinum Boarder
Dr. Lightman
Che brutta situazione ragazzi, domani vado a parlare con una specie di dottoressa a disposizione gratuitamente, una sorta di sportello x giovani...

Allora Lightman, com'è andato il tuo incontro con la dottoressa? E le cose con D. come stanno andando ora?
Facci sapere..

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 9 Anni, 8 Mesi fa #111133

• marco_95
  • Fresh Boarder
ciao a tutti mi chiamo amrco e ho 16 anni e anche penso di essere innamorato dle mio migliore amico non sono effemminato ne nnt anzi penso di essere besx perke mi piacicono molto pure le donne peor da un po a questa parte non penso altor che a lui quesot mio migliore amiko dare la viota per lui...e ho anche un gran dubbio perke spesos la sera lui viene a kasa mia e sembra che tute e due ci rproviamo sono succesis anke episodi dove io glielho visot lui a me una notte che lui ha dormito da me io gliel ho toccato ( scusate ma vi deov racc bene e pure i dettalgi se non è il caso pero ditemelo) e lui e staot abb tranquillo ma poi ci sono sere che invece semrba che tutto quello ek sia successo giorni prima non sia mai accadutto e mi ritrovo con mille dubbi e non so...

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 9 Anni, 8 Mesi fa #111142

• volmarate
  • Moderator
Ciao Marco, benvenuto sul nostro forum!

Siete in classe insieme tu e il tuo amico? E' tanto che siete amici? Secondo te com'è cominciata questa attrazione? Ti è mai capitato di provarla per altri ragazzi?

Quante domande come dici anche tu però sono necessari un po' di dettagli per comprendere meglio la situazione in cui ti trovi e quindi darti una mano.

Da quel che ho capito, il tuoi dubbi sono due: sei davvero gay o bisex? E lui ricambia?
Per la prima domanda beh innanzitutto bisogna dire che la tua età porta spesso un po' di confusione nella propria sessualità, ma probabilmente lo saprai già questo!
Per quanto riguarda il tuo amico, nemmeno tu hai mai provato a parlare di ciò che era successo precedentemente?
Forse c'è un po' di vergogna da parte di entrambi? Com'è lui come carattere?

Facci sapere e tanti sorrisi!

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 9 Anni, 8 Mesi fa #111144

• marco_95
  • Fresh Boarder
eh ciao si andiamo a scuo0la assieme e siamo amici da almeno una 10 di anni .. fin da piccoli... no per altri mai provato solo per lui e fino a a piu di un anno fa mano per lui io penso di esser bsx perche appunto fino a un anno fa solo le femmine mi piacevano ora anke pero mi piace pure lui .. uffi quando lo vedo mi sciolgo XD e si pero mi verogno di parlargli amgari di quello ke e successo la sera prima lui ankora di piu e quindi fra tt e due si fa finta di nnt e si va avanti solo che cosi io non ho la certezza se magari ci sta non ci sta glie e piaciuto la sera prima non gli e piaciuto sono confuso a mille! e lui non mi è d'aiuto !!!!

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 9 Anni, 8 Mesi fa #111156

• atlas
  • Platinum Boarder
Ciao Marco, non temere perché la tua situazione non è strana né tanto rara, anzi...
A volte può accadere che due amici, soprattutto se legati da un'amicizia profonda e duratura come la vostra, sentano anche qualcosa che può essere un'attrazione sessuale o semplicemente il bisogno di dimostrare fisicamente l'affetto reciproco.
Spesso amicizia e amore si assomigliano molto, quindi è difficile capire cosa si prova.
Certo, la cosa migliore sarebbe che ne parlaste apertamente fra di voi, ma capisco che ci sia anche tanto imbarazzo quindi prima fai bene a rifletterci sopra.

Hai detto che a volte sembra che "tutte e due ci provate" ma in che senso?
Nell'episodio che ci racconti dici che glielo hai toccato e lui è stato abbastanza tranquillo, quindi era sveglio e si è accorto della cosa? E non ha reagito in nessun modo?
Scusa le domande dirette ma bisogna capire bene la situazione.

Re: Mi sono innamorato del mio migliore amico 9 Anni, 8 Mesi fa #111157

• marco_95
  • Fresh Boarder
ciauuu intanto grazie a tutti siete molto solidali e molto utili e mi fa un sacoc paicere poter paralare con voi allora e poiu nnt ora vi spiego bene e anke i dettagli non l ho fatot prima xche forse non eras il cazo non qua perke magari potrebbero sembra un po volgari pero se non vi racc bene come fate a consigliarmi quindi vi dico... allora intanto l altro giorno messagiono sul cell io gli ho scritto che gli volevo bene e lui mi ha risp io no! e io li gli ho fatto uno smile con la faccia triste e lui mi ha risposto : aspetta fammi parlare! io non ti voglio bene ma qualkosa di piu io per te provo qualkosa ma non so dirti bene cosa sia! e avbbe li è finita cosi poi ovviamente non ne aprliamo infondo ci si vergogna tutte e due ed e li che io ho i dubbi perke poi i gg dopo non se ne parla e sembra che cose successe e cose dette non siano mai accaduti!!1 e tornando al discorso dell gliel'ho toccato! XD allora era a casa mia e bene si era sveglio hihi e stavamo guardando un film dove c'era cmq una parte di appunto due uomini un po erotica il film si kiamava aspetta ke mi rikordo ah si kaimava ( una mala educacion) non so se lo conoscete lui erta da me a dormire e siamo rimasti svegli tutta la notte e tardi tardi abbiamo beccato sot film sulla tv e lo abbiamo guardato e a un certo punto arriva sta parte erotica di due maski e nel frattempo mi accorog che questo mio amiko mi guardava e quindi io mi sono giraot e l ho guardato e siamo rimasti tipo 2 minuti senza parlare ne nnt ma solo a guardaric negli occhi ed è stato stupendo e io li ho cpaito che semrbava ke come mi guardava mi sembrava che pero mi parlasse e cpaivo bene quello ke mi diceva con queghli occhi ! e infatti io allora cosa ho fatto un po con la mano morta XD mi sono avvicinato al bottone dei suoi jeans lui appena ha sentito la mia mano sopra appunto il bottone dei jeans mi ha riguardato con degli okki tipo contento ha fatto un sorrisino e ha chiuso gli occhi e io allora l ho sbottonato e lui smepre a occhi chiusi ma voltaot verso di me con un sorriso stampato in faccia! vabbe diceov allora l ho sbottonato piano e sempre piano piano gli ho tirato giu la cerniera ma piano proprio piano come se gli desis il tmepo cmq di fermare la mia mano quando voleva ma non l ha fatto vabbe pratikamente lui e rimasto in mutande e li lui si e avvicinato a me perke io una votlta lasciato in mutande boh ho avuto come un ripensamento e mi sono un poko tirato indietro e ho levaot la mano lui si è spostato e avvicinaot a me appoggiando il **** dalle mutande sulla mia mano e allora vabhè capite ho continuato ecc ecc! uan volta che lui aveva ***** ha riaperto gli okki si avvicinaot anke lui con la mano a me ma io mi sono poko dopo addormento hahah XD uffi e quindi siamo rimasti cosi! e il gg dopo epro semrba non sia succ nulla
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.