Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Re: sempre io.......
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Re: sempre io.......

Re: sempre io....... 12 Anni fa #102752

• morpheus
  • Platinum Boarder
vadim micheev
quindi non uccide l'aids ma qualsiasi altra malattia che ci prendiamo, ci potrebbe portare alla morte. giusto sara?
ciao

Ciao Vadim, come ti ha detto Sara l'AIDS è una malattia provocata dal virus HIV-1 o HIV-2 che colpisce il sistema immunitario, cioè quella parte del nostro organismo che normalmente combatte le varie malattie (raffreddore, influenza, ecc. ecc.). AIDS è un acronimo, ed è formato dalle iniziali delle parole Acquired Immune Deficiency Syndrome in inglese che in italiano viene tradotto in Sindrome da ImmunoDeficienza Acquisita (SIDA in francese e in spagnolo) (definizione presa da Wikipedia). In pratica ti ammali di AIDS e muori per una bronchite magari..spero di esserti stato di aiuto

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso .(Charlie Chaplin)

Re: sempre io....... 10 Anni, 10 Mesi fa #107217

• volontario
  • Moderator
Ciao Vadim.
la candidosi è un'infezione micotica che colpisce l'apparato genitale sia maschile che femminile generato da un fungo ( in genere candida albicans) che è parte della nostra flora batterica.
capita che, in situazioni di particolare stress fisico e debilitazioni come per esempio cure antibiotiche o cortisoniche ....ecc,questo fungo si trasformi in qualche cosa di aggressivo come un'infezione che causa seri e fastidiosi problemi anche perchè è contagiosa.
é insidiosa e bisogna trattarla seriamente.

spero di essere stata chiara

Re: sempre io....... 10 Anni, 10 Mesi fa #107242

• volontario
  • Moderator
non ho riscontrato questi problemi.
forse il dosaggio ormonale di yasminelle era inadatto a voi sbilanciando troppo il ph vaginale.
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.