Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Sono stata una sfupida inconscente
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Sono stata una sfupida inconscente

Sono stata una sfupida inconscente 9 Anni, 5 Mesi fa #112253

• rosatriste
  • Expert Boarder
Io sono una pazza ricordate avrei passato momenti di vero sconforto e io sapete cosa ho fatto ? Imvece di starmene a piangere pemsando a lui sono amdata tra le braccia di un altro e per di piu la prima volta che l'ho conosciuto ovvio niente sesso ma sono stata lo stesso incoscente e sapete la cosa peggiore e che ho detto tutto a lui e ovvio se incazzato dicendo che sono troia e aiuto lo sono aiuto faccio schifo sono notti intere che piango mia sorela mi ha abbracciata sempre ma piangevo sempre e cosi ho visto sto uomo e lui il 50 enne ma detto sei troia speriamo che non ti venga aids D: volgio morire ho una paura terribile mi sento uno schifo e la cosa ancora piu brutta e che l'Altro giorno ero felice di vedere a questo qui non ci pensavo allo stare attenta lui mi ha detto che sta bene ma mi sento di cacca ho una paura terribile poi mosso dalla pieta lui l'ex diciamo mi ha detto scema fatti tra un mese il controllo della sieropositivita e ho una paura terribile D: mi faccio orrore

Re: Sono stata una sfupida inconscente 9 Anni, 5 Mesi fa #112254

• volpaola
  • Platinum Boarder
Ciao rosa,

Facciamo un po di chiarezza. L aids si puo trasmettere sessualm se ha i avuto dei rapporti sessuali completi non protetti,vaginali, anali o orali. Non bastano baci, abbracci e altri contatti meno intimi che si hanno durante i cosiddetti "preliminari". Ora solo tu puoi sapere se hai tenuto comportam a rischio.
La prevenzione è importantissima, ma se ritieni di essere stata incosciente e di essere andata oltre il limite "sicuro", per stare piu tranquilla potresti fare il test, affidabile e assolutam ANONIMO.
capisco che il periodo per te sia molto difficile e che tu possa cercare affetto in altri uomini, di sicuro però non credo che possa essere una buona soluzione scegliere persone che senza magari conoscerti sputano sentenze e ti danno della tr.... o ti dicono altre brutte parole che sicuramente non ti aiutano a superare questo momento.
Fatti forza, appoggiati agli affetti VERI e dai tempo al tempo x l amore! Meglio soli che mal accompagnati

Coraggio e sorrisi

Re: Sono stata una sfupida inconscente 9 Anni, 5 Mesi fa #112256

• rosatriste
  • Expert Boarder
Si insomma sono andata oltre ecco perche mi sento troia aiuto

Re: Sono stata una sfupida inconscente 9 Anni, 5 Mesi fa #112257

• rosatriste
  • Expert Boarder
Tranne fare sesso o fatto altro D:

Re: Sono stata una sfupida inconscente 9 Anni, 5 Mesi fa #112258

• volmarate
  • Moderator
Cara rosa triste, forse da questa vicenda si può comunque trovare qualcosa di positivo: la prossima volta starai ben attenta a prendere le tue precauzioni! Già era capitato con il tuo ex che non usassi il preservativo...non ricadere di nuovo in questo errore...oppure affrontane le conseguenze.

Non colpevolizzarti per ciò che è successo, se era ciò che volevi. Sei una ragazza maggiorenne, non legata sentimentalemnte a nessuno che decide con la propria testa cosa fare del proprio corpo.

Pensi di fare gli esami comunque?

tanti sorrisi

Re: Sono stata una sfupida inconscente 9 Anni, 5 Mesi fa #112259

• rosatriste
  • Expert Boarder
Si li faró mi sono messa una fifa addosso che non riesco a dormire:( e poi amm scusate io anche se ho fatto altro non ammm non ho bevuto nulla ecco , so che e una cosa un po bleee ma volevo dirvela e poi pero mi a fatto altro li con il suo pirulin D: aiuto
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.