Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Sono stata una sfupida inconscente
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Sono stata una sfupida inconscente

Re: Sono stata una sfupida inconscente 9 Anni, 4 Mesi fa #112278

• rosatriste
  • Expert Boarder
Aaa capisco beh perdonami Avalon ma che posso farci io piu sono agitata piu scrivo male
Grazie per il consiglio andró al consultorio sono giorni che non riesco a dormire

Re: Sono stata una sfupida inconscente 9 Anni, 4 Mesi fa #112280

• volmpb
  • Moderator
O.K. il consultorio e gli esami assolutamente da fare.
Spero però che in questo settore cominci a ragionare con la testa.

E' vero che non hai legami e che non devi rendere conto a nessuno, ma a te stessa sì.
E' molto importante la stima che abbiamo per noi stessi. Ci evita di affidarci a persone sbagliate.
Scusa Rosatriste, ma che vuoi dagli uomini? Affetto, stima o solamente essere usata a loro piacimento?

La situazione sta diventando grave. Se non ti riprendi in tempi brevi è il caso di pensare a qualcos'altro, tipo uno psicoterapeuta.
Probabilmente ci sono cose del passato che non ci hai detto. Non si giustifica altrimenti un comportamento così "scervellato" che perdura anche con perfetti sconosciuti.
Se questa volta ti è andata bene, meglio lo psicoterapeuta, che puoi trovare presso lo stesso consultorio, piuttosto che continuare a vivere nel rischio, visto che sei attirata da situazioni assolutamente "viziose e vo9lgari".

Ciao cara, ti ho dato un pugno nello stomaco? Beh, ci vuole.

Re: Sono stata una sfupida inconscente 9 Anni, 4 Mesi fa #112286

• rosatriste
  • Expert Boarder
Certo che ci vuole certo io non mi capisco neanche cadere cosi io mi do la colpa non faccio altro che rimproverarmi di quel che ho fatto mi sento sola come non mai e ho una paura immensa

Re: Sono stata una sfupida inconscente 9 Anni, 4 Mesi fa #112287

Sulle ceneri di come ti senti, cara Rosatriste puoi costruire una nuova persona, puoi ripartire e andare verso quella serenità che ti consentirà di cercare e costruire rapporti normali con persone normali.

Quello che stupisce della tua storia è il tuo continuare a infilarti in situazioni che possono solo portare a dolore e sconfitte, sembra che tu non dia valore a te e al tuo legittimo desiderio di felicità.
Vorresti essere felice ma le scelte che fai sono una dichiarazione di infelicità certa.

Potresti scriverci della tua storia, di tutte le cose belle e tristi che ti sono capitate, di come ti senti con le persone della tua famiglia, dei tuoi desideri, delle tue vittorie e delle tue sconfitte...

Se vuoi questo raccontare ti aiuterà ad andare alle radici di questo tuo modo di comportarti, a capire il perchè di queste scelte sbagliate.

Se quello che hai fatto è servito per arrivare a prendere coscienza che devi cambiare modo di essere allora ciò che hai passato non è stato senza senso.
Vedrai puoi cambiare se vuoi , noi ti saremo vicini aspettiamo di leggere la tua storia
ciao

Re: Sono stata una sfupida inconscente 9 Anni, 4 Mesi fa #112291

• rosatriste
  • Expert Boarder
Che dire di me io so per certo che il declino mia sia iniziato un anno fa quando non so come mi sono semtita improvvisamente male non uscivo non volevo vedere nessuno e mangiavo molto mamma era spaventata e tutti mi volevano stare accanto poi con l'inizio dell'anno successivo ho conosciuto questo uomo con cui ho avuto la storia triste e io ero felice lo so che è stupido ma ero allegra e ricominciai ad uscire a non avere paura di stare in mezzo alla gemte e tutti ne erano felici finalmente mi vedevano sorridere ma non caivo che era sbagliato innamorasi di un uomo che come mi avete ripetuto mille volte poteva essere mio solo il 50% e anche meno mio e io pero andavo avanti e poi peró le cose peggioravano tranne la mia salute sole il mio stato mentale diciamo infatti varie cazzate le ho fatte e questa è quella di cui mi pento di piu essere andata con uno sconosciuto e se non avessi di recente litigato con l'altro io non avrei visto bene il mio errore ero accecata dalla rabbia la noia la tristezza di aver perso quell'amore deleterio ma che amavo ....ora sapete papa è un po strano non viene spesso e un anno fa aveva portato mia sorella con se al paese e lei era felice perche adora quel posto quest'anno invece dice di essere stanco e mi spavento vi ho detto gia che spffre di diabete ho paura chensia questo a renderlo un po fiacco ma non sono mai stati i problemi che avvolte nascevano in famiglia a farmi fare cio che ho fatto ma era la voglia di vivere che mi era mancata per un anno e lo so che non e vita innamorarsi cosi ma che posso dire ero troppo desiderosa e felice di quell'incontro...ora non so mi sento vuota un po ho paura di ritornare nelle condizioni di un anno fa ma cerco di sorridere di uscire e svagarmi ho anche cercato nel sito del consultorio (e ringrazio il volontario che me lo ha suggerito ho letto cose utilissime ) c'e un consultorio anche vicinissimo casa mia credo che non perdero tempo per andarci ho sete di sapere per non fare piu errori ...mi scusp poi per il mio essere stata volgare nello specificare quello che ho fatto con quell'uomo non sapevo che quelle effusioni si chiamassero petting
E grazie sempre del sostegno
Un po mi spiace che Avalon abbia pensato che io volessi farvi perdere tempo ripeto che non ne vedo il motivo io quando sno agitata scrivo davvero male ma anche da tranquilla ma vi rimgrazio lo stesso

Re: Sono stata una sfupida inconscente 9 Anni, 4 Mesi fa #112298

ciao
se vuoi continuare a raccontare la tua storia ho tante domande da farti:

dici che il tuo declino è iniziato un anno fa,
dici che ti sei trovata improvvisamente male
dici che non volevi uscire, non vedevi nessuno e mangiavi molto.
perchè è iniziato questo periodo? e perchè pensi che ora debba ricominciare?

dici che tua mamma si era molto spaventata, ha consultato qualcuno?
è stato solo l'incontro con questa persona che ti ha riportato allegria?

Ho visto che posti anche alla sera tardi e alla mattina molto presto, sei sicura di dormire abbastanza?

raccontaci anche degli anni della tua adolescenza

ciao aspettiamo tue news
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.