Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

ARGOMENTO: grazie

Re: grazie 7 Anni, 8 Mesi fa #118330

• vollaura
  • Moderator
Cara Kialomba,
non prendertela troppo con i professori per i voti: in fondo loro stanno facendo il proprio dovere!
Piuttosto, hanno cercato di motivare questi voti? Ci scrivi che loro lo sanno.... Possibile che per il resto non facciano nulla? Ti hanno detto qualcosa? Hai avuto modo di parlare con loro?

E comunque, è importante capire a che punto sei tu. Con la psicologa avete trovato un punto di azione? Una qualche strategia da adottare? Senti di poterti fidare di lei?
E tu come stai?
Restiamo in trepida attesa di una tua risposta,
un abbraccio e un sorriso
Ultima modifica: 7 Anni, 8 Mesi fa Da vollaura.

Re: grazie 7 Anni, 8 Mesi fa #118345

• kialomba17
  • Junior Boarder
Io sto male,ogni giorno di più...vorrei solo morire,davvero,questa cosa è troppo grande per me e non penso di potercela fare...avevo intenzione di dire alla psicologa che va tutti bene e che non ci vado più..ma quando sono li,non riesco a mentirle

Re: grazie 7 Anni, 8 Mesi fa #118348

• sunny
  • Platinum Boarder
Se nn riesci a farlo è xke forse ti è di un qlc aiuto.. Nn mollare e combatti, lo spirito nn ti manca e ne hai già dato prova..
Devi farlo x te stessa e x il tuo futuro.. Altrimenti corri il rischio di nn liberartene mai.. So ke è dura.. Ma tu lo sei molto di piu..
..è una sensazione spaventosa ed estenuante che raggela e distrugge, quella che si prova quando ad andarsene, è una persona insostituibile.. ed è ancor peggio scoprire che quella persona sei tu..

Re: grazie 7 Anni, 8 Mesi fa #118363

• kialomba17
  • Junior Boarder
Mi ha chiesto se facevo conoscere ad un suo amico una mia amica...ma scherziamo?

Re: grazie 7 Anni, 8 Mesi fa #118370

• vollaura
  • Moderator
Cara Kialomba,
come puoi immaginare, noi siamo preoccupati per te.
Non ci hai ancora detto su chi, tra le persone che ti sono vicine, tu puoi contare.
C'è qualcuno di cui ti fidi? C'è qualcuno che conosce tutta la storia?
Scrivici presto, noi siamo qui per aiutarti!
Un abbraccio

Re: grazie 7 Anni, 7 Mesi fa #118412

• kialomba17
  • Junior Boarder
Mi fido della psicologa,del prof,ma sopratutto di una mia compagna di classe che sa tutto
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.