Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Non mi piaccio
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Non mi piaccio

Non mi piaccio 4 Anni, 4 Mesi fa #128508

• wickedgames
  • Fresh Boarder
Non mi piaccio assolutamente. Ho un sacco di difetti, come apparecchio, occhiali, punti neri, schiena curva e brufoli.
Vedo le altre ragazze molto più belle di me e mi chiedo come facciano ad avere nessuno di questi problemi.
Le invidio un sacco ed è ormai un anno che sto cercando di migliorare la mia pelle e sto cominciando a vedere qualche progresso, ma se ogni ragazza potrebbe cercare di indossare qualcosa che le valorizzi, o sistemarsi bene i capelli e il trucco, io proprio non ne voglio sapere.
E' come se mi fossi totalmente rassegnata. Mi vedo brutta e penso di esserlo comunque anche con i capelli un po' meno disordinati e dei bei vestiti.
Passo le mie giornate a guardare gli altri, ad invidiarli. Delle volte sono loro stessi a farmi notare qualcosa che non va nel mio corpo e mi sento così a disagio. Loro sembrano tutte così belle.
Rinuncio persino a guardare altri ragazzi, o almeno lo faccio senza farmi notare, perché mi vergogno fin troppo e penso che loro non potranno mai guardare una ragazza come me.

Re: Non mi piaccio 4 Anni, 4 Mesi fa #128530

• volmanuela
  • Moderator
Ciao Carissima,

Ti senti proprio un disastro da come ti descrivi... ma è proprio così?

Il corpo cambia, oggi sei così, domani sarai in modo diverso...
Non porterai l'apparecchio per sempre, anzi tra un po' avrai un sorriso invidiabile, i brufoli se ne stanno andando e per gli occhiali un giorno potrai portare le lenti a contatto... Vedi tutto cambia... come ti fa sentire questo pensiero?

cara wickedgames, hai voglia di parlarci invece di quante cose belle SEI, delle tue belle qualità, di quello che di bello sai fare ... dei tuoi hobbies, interessi...

Ti aspettiamo...
Un abbraccione
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.