Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

sono a pezzi
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: sono a pezzi

sono a pezzi 3 Anni, 7 Mesi fa #130508

• Anna1992
  • Fresh Boarder
Mi manca un ultimo esame per laurearmi.
Ma ieri mi sono sentita morire e non più voglia di studiare: il mio relatore mi ha mortificato dicendomi che non so scrivere, il mio elaborato non va bene, che non se la senti di portarmi in commissione così.
In quest'ultimo periodo ero parecchio nervosa, distratta a causa degli ultimi esami.
Avevo l'ansia di non aver portato ancora nulla al mio relatore, così ho iniziato a registrare con il microfono e, solo ora mi accorgo, che non è stata una grande idea .
Gli ho detto la veritá, cioè che è pribabile che non sia una grande scrittrice,ma che molto probabilmente alcuni errori gravi sono legati al fatto che il microfono non ha rilevato la parola esatta , come ad esempio : invece di scrivere "l'aspettativa" mi scriveva l'aspettative : / so bene cone si scrive ma anche rileggendo non mi sono accorta degli errori perchè ero stanca morta, visto che ,la maggior parte delle volte che correggevo lo facevo di notte per la macanza di tempo.
Ho l'autostima sotto terra.

Re: sono a pezzi 3 Anni, 7 Mesi fa #130509

• volmario
  • Moderator
Ciao Anna, benvenuta!!
Da qualche parte abbiamo letto che "purtroppo si impara a scrivere la tesi solo dopo averla terminata, quindi nessuno vi si approccia sapendola già scrivere"... se poi ci mettiamo l'ansia il progetto farà certamente fatica a decollare.
Per scrivere una tesi c'è bisogno di un lavoro molto più autonomo rispetto all'affrontare gli esami e questo può risultare spesso molto difficile da sostenere. Il tuo professore forse avrà esagerato o semplicemente avrà voluto stimolarti a fare meglio.
Come anche tu sostieni la stanchezza ha abbassato il livello di attenzione e impegno, ora azzera tutto e inizia daccapo senza crearti particolari aspettative ma solo l'obiettivo di concludere il tuo corso di studio..siamo sicuri che la situazione non potrà che migliorare.
Se hai voglia puoi anche chiamarci allo 0270107070 ti aspettiamo.
Ultima modifica: 3 Anni, 7 Mesi fa Da volmario.
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.