Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Autostima, gloria verticale o orizzontale
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Autostima, gloria verticale o orizzontale

Autostima, gloria verticale o orizzontale 3 Anni, 5 Mesi fa #130936

• Capitano73
  • Fresh Boarder
Possiamo comportarci in modo da piacere ed essere accettati dagli altri (Gloria orizzontale) o ci si può comportare per piacere a se stessi, alla propria Coscienza (Gloria Verticale)
Chi si nutre di gloria orizzontale sarà portato a manifestare ogni sua opera buona e a nascondere ogni cosa cattiva al mondo. Aiuta un barbone? Trova la necessità di dirlo a più persone possibili.
Chi si nutre di gloria verticale no, non ha questa necessità, vive di auto-stima, vive stimandosi da solo.
Chi vive di autostima non vuole compiere cattive azioni perchè deve stare bene con se stesso, e non viene visto dal mondo perchè non mette in mostra la sua immagine, non vende la sua personalità. E' invisibile.
Solo chi è veramente interessato a conoscere chi vive di Gloria Verticale, scopre un tesoro. Ma l'egoismo ci rende interessati ognuno per se stessi.. quindi, la Coscienza ne risulta screditata, non valutata, non stimata, non vista ecc.. E l'egoismo risulta essere valutato, stimato ecc..perchè vende, parla di se, come in un mercato racconta i pregi della sua persona per essere pagata a buon prezzo...per essere stimata..(Nascondendo i difetti)
Conosci affondo un egoista? Trovi un infinità di difetti, non un tesoro come c'è nella Coscienza

Re: Autostima, gloria verticale o orizzontale 3 Anni, 5 Mesi fa #130937

• Capitano73
  • Fresh Boarder

Re: Autostima, gloria verticale o orizzontale 3 Anni, 5 Mesi fa #130941

Caro Capitano

Ribadiamo quanto dettoti privatamente per mail riguardo il nostro target.
Oltre a questo, se desideri stare su questo forum, sei invitato a presentarti e a relazionarti, evitando questo criptico e -perdonaci la franchezza ma siamo sicuri capirai- pomposo comportamento di spam unilaterale.

A presto
Un sorriso

Re: Autostima, gloria verticale o orizzontale 3 Anni, 5 Mesi fa #130942

• Capitano73
  • Fresh Boarder
Ok, Chiedo scusa perchè non ho capito bene lo scopo di questo forum, non scriverò più i miei punti di vista, credevo fosse come facebook, chiedo ancora scusa... comunque volevo solo spiegare cos'è l'autostima per chi non lo sapesse. Non esistono altre interpretazioni valide oltre questa. Anche il vocabolario dà ragione ai miei scritti. Ma ovviamente posso sbagliare anche io, mi piacerebbe capire dove, altrimenti rimango di questo parere. Vorrei confrontarmi, ma non fà niente.
Bene, ubbidisco!
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.