Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Depressione causa lavoro
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Depressione causa lavoro

Depressione causa lavoro 2 Anni, 5 Mesi fa #132437

• clay1991
  • Expert Boarder
Buongiorno amici, vi scrivo perché sto affrontando il periodo peggiore della mia vita. Sono vittima di mobbing sul lavoro questo mi sta causando problemi psicologicamente, socialmente è la mia autostima è sotto zero. Convivo con la mia ragazza il problema è che lei al momento è disoccupata e io sono nella situazione di non potermi licenziare se no finiamo sotto un ponte. Solo che io non reggo più mi sembra di impazzire. Sto cercando da 1 mese a questa parte ma fin ora non ho trovato un altro lavoro. Vi prego aiutatemi.

Re: Depressione causa lavoro 2 Anni, 5 Mesi fa #132445

• volantonia
  • Banned
Ciao Clay1991, benvenuto nel forum
La tua situazione è sicuramente difficile da vivere, ed affrontare la giornata di lavoro in una situazione come quella che descrivi non aiuta.
Quello che possiamo suggerirti è di concentrarti molto sulla tua ricerca di un altro lavoro in modo tale da uscire dalla situazione di disagio che vivi quotidianamente.
Un mese di ricerca non è molto, esplora tutte le possibilità.
Non farti abbattere!
Se i tuoi datori di lavoro ti stanno creando problemi questo non deve interferire con la tua autostima, fai il possibile per stare concentrato sul tuo obiettivo di cambiare lavoro e sul tuo valore come persona.
Un grande abbraccio
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.