Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

disforia di genere
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: disforia di genere

disforia di genere 2 Anni fa #133055

• ohitsme
  • Fresh Boarder
ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum per un problema, anche se tanto problema non è, che mi assilla ormai da quel che mese.
Ho 14 anni e sono una ragazza che però non si sente per nulla a suo agio con il suo corpo. No non mi vedo grassa, con le cosce grosse o con i fianchi larghi, solo, molte volte ultimamente, non sento di essere una ragazza. Vorrei non avere seno e vorrei avere i capelli corti.
Non ho mai avuto problemi ad essere me stessa ma in questo contesto non so perché non riesco proprio a sbloccarmi. Mi chiedo in continuazione che cosa potrebbero pensare tutte le persone che mi stanno attorno, mi conoscono come ragazza non come “ragazzo”.
La reazione di tutti a scuola come potrebbe essere? I miei parenti, gli amici, cosa direbbero?
Non ne ho ancora parlato con nessuno, un po’ perché non riesco a spiegarmi bene e un po’ perché cerco di auto convincermi che non è così, che sono solo pensieri e che capita a tutti di avere questi momenti di riflessione.
Questo “problema” (non mi va di definirlo problema, perché sono io e io non sono un problema) me ne causa altri; non mi prendo più cura di me stessa, esco di casa vestita davvero male, perché tanto, ormai, che me frega?
Spero davvero di ricevere delle risposte che riescano un minimo a farmi sentire meglio con me stessa..

Re: disforia di genere 2 Anni fa #133060

• volstefan
  • Moderator
ciao !
ti abbiamo risposto nella sezione "identita' sessuale".
ciao
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.