Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: alcol la mia ragione di vita

alcol la mia ragione di vita 30/12/2012 12:07 #1

sono un ubriacona di merda....bevo per dimenticare perche sono insoddisfatta della mia vita e quando bevo tutti questi problemi scompaiono sono felice tutto e piu bello e divertente rido sempre e nessuno puo ferirmi perche in quel momento nn penso a nnt. adoro bere ma e diventato un vizio e questo non mi sta bene i miei amici mi chiamano ubriacona e a me questo da fastidio xke io non sono un ubriacona mi piace bere ed essere felice. e dalla vigilia di natale ke ho avuto la mia prima sbronza e devo essere sincera e stato bellissimo anke se non ricordo nnt,ma il dopo non mi e piaciuto non mi sono sentita bene e i miei amici mi hanno raccontato che mi so baciata con sei persone diverse fra cui delle femmine e di questo me ne vergogno tantissimo e la cosa piu vergognosa e che l ho fatto in pubblico. da quel giorno ogni giorno mi faccio qualche bicchierino xke questo mi aiuta ad essere felice.i miei amici non bevono tutti i giorni io si e x questo che cerco aiuto voglio uscire da questo tunnel,ma nn ci riesco....i miei amici hanno detto che alla vigilia di capodanno vogliono fare una grande bevuta e io anke se ora dico che non faro nnt sono sicura che domani saro la prima che si buttera nell alcol e x giunta in compagnia bere e piu divertente
AIUTO
Ultima modifica: Da .

Re: alcol la mia ragione di vita 30/12/2012 17:37 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao pola

non esageriamo: non sei un'ubriacona di m***a!
l importante è che tu abbia riconosciuto di aver esagerato con l'alcool e che tu ce ne abbia parlato. per caso ne hai già parlato anche con qualcuno vicino a te?
sicuramente sai che abusare di queste sostanze può creare dipendenza e problemi gravi di salute e sai anche che, nonostante sul momento i tuoi problemi sembrano scomparire, prima o poi si ripresenteranno.
come mai dici di essere insoddisfatta della tua vita? è successo qualche episodio particolare di recente?
per quanto riguarda il capodanno, vuoi spiegarci meglio come ti sei organizzata? pensi che in questa serata particolare potrai trovare valide alternative per divertirti anche senza bere?
facci sapere come va

sorrisi
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.