Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: CURIOSITA'..

CURIOSITA'.. 18/09/2013 16:22 #1

Secondo voi, si può essere dipendenti dal caffè?
Io lo adoro ( arrivo a berne fino a sei tazzine al giorno) e a volte sento proprio il bisogno di berlo..
La mattina non riesco a carburare senza due tazzine, anche perché dormo poco, la sera vado molto tardi a letto e la mattina mi alzo presto..
Secondo voi fa male?
Ciao, grazie
La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli.. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, ma senza vederci. Che ci sentono, ma senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, ma senza conoscerci.
E' angosciante avvertire la sensazione di sentirsi soli in mezzo a tanti, e ancora peggio essere nella folla e non avere nessuno al tuo fianco!
Ultima modifica: Da .

Re: CURIOSITA'.. 23/09/2013 19:02 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
beh direi che tutti i medici concordino sul fatto che la caffeina faccia male...

sorrisi
Ultima modifica: Da .

Re: CURIOSITA'.. 23/10/2013 22:00 #3

• Volontario del Sorriso (moderatore)
mi correggo, la troppa caffeina fa male.

6 caffè al giorno sono un po' troppi. Forse anche per questo poi ti addormenti tardi e dormi poco.

Per i due caffè al mattino invece.....non ci sembra straordinario.
Sono i successivi che devi limitare e, soprattutto non bere nel tardo pomeriggio.

Ti può comunque rispondere meglio il tuo medico curante che conosce il tuo fisico.
Ci sono persone a cui fa male anche un solo caffé

sorrisi
Ultima modifica: 24/11/2013 19:17 Da Volontario del Sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.