Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Dai tagli alla droga

Dai tagli alla droga 09/01/2015 16:26 #1

Ho molti problemi in famiglia,sono stata e sono ancora vittima di bullismo e soffro di disturbi della personalità, (Borderline)sono 5 anni che pratico l'autolesionismo per star meglio e da due anni ho iniziato a drogarmi,adesso prendo acidi..mia mamma non lo sa del fatto che mi drogo e ho il terrore di dirglielo perché so di averla già delusa per il resto, ma so che se nessuno mi aiuta finiro' per ammazzarmi.Un altro problema è che faccio una scuola in ci si prepara per diventare medici e psicologhi, ma non so se potro' mai realizzare il mio sogno (cioè diventare medico) se soffro di questi disturbi...come posso uscirne?Verro' accettata nonostante tutto questo, sia nel lavoro che nella vita privata?
Ultima modifica: Da .

Re: Dai tagli alla droga 09/01/2015 18:15 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao cara, benvenuta
Siamo ben contenti che ci hai trovato e che ci hai scritto.

Ci racconti di una situazione difficile in famiglia e a scuola e di salute
Vuoi meglio spiegarci a cosa ti riferisci e da quanto vivi in questa situazione?
Un sorriso
Ultima modifica: Da .
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.