Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: ...

Re: ... 23/02/2015 01:22 #31

• Loris Andrea
  • famojelo capì che a noi nun ce ferma nessuno!
..
Se avessi un modo per uscirne già so che farei,vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei,e comprerei una pistola e vi ci sparerei,registrerei per rivedervi morire in replay!
-COEZ.
Ultima modifica: 23/02/2015 02:11 Da Volontario del Sorriso

Re: ... 23/02/2015 01:25 #32

Ma se mi piace ballare
Ultima modifica: 23/02/2015 01:41 Da Volontario del Sorriso

Re: ... 23/02/2015 01:29 #33

• Loris Andrea
..
Se avessi un modo per uscirne già so che farei,vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei,e comprerei una pistola e vi ci sparerei,registrerei per rivedervi morire in replay!
-COEZ.
Ultima modifica: 23/02/2015 02:13 Da Volontario del Sorriso

Re: ... 23/02/2015 01:34 #34

Toast bruciacchiati che mentono
Ultima modifica: 23/02/2015 01:47 Da Volontario del Sorriso

Re: ... 23/02/2015 02:08 #35

• Loris Andrea
A volte è meglio essere se stessi..
-COEZ.
Ultima modifica: 23/02/2015 02:17 Da Volontario del Sorriso

Re: ... 21/03/2015 20:47 #36

Ehi, ciao...vorrei sapere come stai

Ps. Scusate volontari se ora inizio a postare ovunque

Ps 2. Ho notato che hai cancellato tutto tranne il "io sono migliore di te?"
Ultima modifica: Da .

Re: ... 21/01/2016 15:39 #37

• Volontario del Sorriso (moderatore)

Re: ... 26/02/2016 12:42 #38

Vero...? Mi manca tantissimo..

Re: ... 14/03/2016 17:45 #39

.

Re: ... 24/03/2016 18:25 #40

Ehi ciao, ho visto solo adesso il messaggio.
Non so se sia un problema tecnico o veramente voi pur di rispondere abbiamo scritto "." e basta. Dico problema tecnico perché un'altra volta ho letto di una ragazza che vedeva così tutti i vostri messaggi.
Comunque oggi, giusto un'attimo prima di vedere questa nuova risposta ho provato a chiamarti, ho ricevuto anche una risposta, però poi ho riattaccato perché mi vergognavo, ero in lacrime e si sarebbe notato nella "chiaccherata". Però ho immaginato comunque una conversazione, il che mi ha aiutato a capire la ragione per cui piangevo, mi sentivo, e mi sento ancora adesso, impotente. E ho notato anche un mio comportamento molto frequente, il credere che piango senza ragione.
E nulla, scusatemi per la mia freddezza e scusatemi per il disturbo..

Re: ... 24/03/2016 18:41 #41

E il senso di impotenza deriva dal fatto che, in questo caso, mio fratelo mi ha picchiato e io non ho potuto fare niente, per l'ennesima volta, non ne ho il coraggio, ho solo saputo urlare parole che hanno avuto importanza neanche 5 minuti. Domani sarà un giorno nuovo, nessuno penserà a ciò che è successo oggi, è sempre così, io a volte mi dimentico anche di quanto mio fratello possa essere violento e un animale.

Re: ... 24/03/2016 20:18 #42

Ciao VogliadiRinascere,

quanto tempo! Che bello risentirti!

Hai ragione, c'è stato un problema tecnico col messaggio e non ce ne eravamo accorti.
Ci dispiace che in questo momento ci sia qualcosa che non va, che tu abbia questo senso di impotenza. Ma siamo felici che tu abbia pensato a noi, che tu abbia cercato di parlarne.

Non è un problema che questa volta tu abbia riattaccato: capita di non sentirsela, ma tu hai fatto una cosa bellissima e importante a non lasciar perdere quello che stavi provando e immaginare una conversazione in cui mettere ordine ai tuoi sentimenti.

Ti va di condividerli con noi? Di raccontarci meglio cosa sta succedendo e cosa è successo con tuo fratello?

E ti va magari di iniziare un nuovo post in cui parlarci di come stai adesso? (E' quasi un anno che non ci sentiamo, giusto? Ci saranno un sacco di cose da dire...)

Ricordati che per noi non è un problema se sei in lacrime! Siamo qui anche e soprattutto per i momenti difficili.
Quando te la sentirai di richiamare, noi saremo qui ad ascoltarti!

Ti mandiamo un abbraccio forte, VogliadiRinascere.
Ti aspettiamo, un sorriso!

Re: ... 27/03/2016 01:08 #43

Mi sento ridicola

Re: ... 29/03/2016 13:44 #44

Ciao VogliadiRinascere!

Come mai? Cosa ti frena?

Quando vorrai, sappi che siamo qui per ascoltarti!

A presto, un sorriso!
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.