Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

.
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: .

Re: . 6 Anni, 6 Mesi fa #122911

• silvia_
  • Junior Boarder
Studio in un istituto tecnico economia. Vado abbastanza bene a scuola. Nel senso che non ho insufficienze o cose varie. I miei genitori hanno praticamente scelto loro cosa dovevo fare. Ma in ogni caso a me ora non dispiace. non discutiamo mai di cose importanti, spesso e solo per dei voti non abbastanza alti, mai niente che necessiti di una conclusione.
Io intendevo quelle fisiche, non ho idea di che cosa siano le cicatrici interiori e di conseguenza non intendevo quello scusate/scosa.

Re: . 6 Anni, 6 Mesi fa #122919

• voltazio
  • Moderator
Ciao Silvia, come va?
Volevo chiederti questo: cosa succede poco prima di tagliarti, cioè prova a descrivermi cosa succede prima del taglio. Ad esempio, non so, provi noia, un senso di vuoto? centrano i tuoi genitori o amici?

Partiamo da questo per trovare altre soluzioni.

Un abbraccio
Ultima modifica: 6 Anni, 6 Mesi fa Da voltazio.

Re: . 6 Anni, 6 Mesi fa #122926

• silvia_
  • Junior Boarder
Prima di farmi del male non succede niente. Nel senso che spesso cerco di evitare di farlo, ma poi dopo un po che continuo a pensare a ciò che è successo non riesco ad evitarlo. E non posso nemmeno cercare di non pensarci perché ne sento proprio la necessità. Non so se si capisce ma ho fatto del mio maglio per spiegarlo. Comunque ho pensato che non importa Non c'è disegno di trovare una soluzione.

Re: . 6 Anni, 6 Mesi fa #122935

• vollou
  • Moderator
Ciao Silvia,
perché dici che non c'è bisogno di trovare una soluzione?
Forse è vero, non dobbiamo focalizzarci su una soluzione, ma devi
darti la possibilità di riflettere su quello che sta accadendo, quello che provi
e che cerchi di superare in questa maniera.
Vorremmo dirti che è importante non sminuire quello che senti e che potrebbe
farti stare male. Noi siamo qui per aiutarti in questo

Avresti voglia di raccontarci un po' come è andata questa settimana?
E' andata bene o ti è capitato di tagliarti? Quali emozioni hai provato?
Positive o negative?
Che ne pensi di ripartire da qui?

Un grande abbraccio:-)

Re: . 6 Anni, 6 Mesi fa #122936

• silvia_
  • Junior Boarder
Io intendevo che state facendo fin troppo e che non me lo merito. Grazie mille comunque per l'aiuto. Non mi sembra il caso di disturbarvi o comunque di farvi sprecare tempo.

Re: . 6 Anni, 6 Mesi fa #122958

ciao silvia
siamo qui e ti aspettiamo
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.