Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Autolesionismo

Autolesionismo 04/05/2020 14:10 #1

• @_kathrine123
Ciao. Ho 14 anni, e sono autolesionista già da 3 anni. Non ho la minima idea di come superare questa cosa. Tutto è nato quando mio nonno ha avuto il suo primo ictus. Volevo solo provare, ma come gli alcolisti se si inizia non si finisce più. Con l'autolesionismo risolvo tutti i miei problemi momentaneamente. AIUTO, NON SO PIÙ CHE FARE
Ultima modifica: Da .

Re: Autolesionismo 06/05/2020 13:42 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Cara Kathrine
benvenuta nel forum del Sorriso!!

Leggiamo che sei così giovane ma scrivi di cose così grandi e così importanti che ci nasce il desiderio di sapere qualcosa di più di te.

Puoi aiutarci a capire perché tutta la faccenda è nata quando tuo nonno ha avuto il primo ictus?
Cosa ti ha spinto a voler provare?

Perché dici che "con l'autolesionismo risolvi tutti i tuoi problemi momentaneamente"?
Hai voglia di dirci qualcosa in più sui tuoi problemi per aiutarci a capire meglio la situazione?

Se ti apri di più con noi ci dai la possibilità di trovare con te cosa ti spinge ad infliggerti queste sofferenze, e rispondere al tuo grido di aiuto.

Sei così tenera che verrebbe voglia di abbracciarti…

Credici, noi siamo qui davvero per aiutarti.

Intanto ti mandiamo tanti sorrisi e un abbraccio nella speranza di risentirti presto

Re: Autolesionismo 20/05/2020 13:02 #3

Ciao kathrine, come va?
Speriamo tutto bene.

E' passato qualche giorno e ci farebbe piacere avere tue notizie anche se probabilmente sei un po' presa, magari con la scuola.

Quando riesci, pensaci
Un abbraccio

Re: Autolesionismo 03/06/2020 15:25 #4

Ciao Kathrine,
come stai?

Cosa stai facendo in questi giorni? Hai gli esami a scuola?

Fatti sentire quando riesci
Un abbraccio
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.