Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Consigli?
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Consigli?

Re: Consigli? 2 Anni, 6 Mesi fa #132657

• Fresh Boarder
Ciao, beh per quello che riguarda il mio "unico amico" vorrei dire innanzitutto che ho scritto male volevo dire unico amico a Roma, poi si...ecco ci ho fatto amicizia tramite un conoscente con cui andavo in classe il primo anno delle superiori... Da lì ci siamo iniziati a vedere e niente ancora ad oggi ci sentiamo e (anche se raramente) usciamo. Per quanto riguarda gli altri, beh io da piccolo non ero molto bravo a fare conoscenza e con i rapporti in generale (mi sembra di averlo già detto, se l'ho fatto mi scuso per la ripetizione) ed avevo dei comportamenti che non piacevano (per esempio parlavo troppo o per niente) e sono finito per essere preso di mira, mi lanciavano sassi, bastoni, pigne, mi escludevano sempre, mi lasciavano da solo e/o scappavano da me... Insomma tutta questa roba. Un giorno, pochi anni fa, siamo stati insieme e poi ancora un altro giorno e così finimmo per passare tutta l'estate insieme... E niente siamo arrivati ad oggi stando insieme e senza nessun problema ognuno sa ogni problema degli altri e andiamo avanti così. Con i compagni di classe in realtà non ho un "rapporto" ci parlo perché ci sto in classe ma a me fanno schifo proprio come persone, non che abbiano qualcosa di particolare semplicemente mi fanno schifo e io faccio schifo a loro. Con le persone della palestra non cambiava molto, cioè non parlavo con nessuno mi allenavo e basta e quando era ora di spogliarsi mi sbrigavo per andarmene perché stare lì mi metteva a disagio. Per quanto riguarda la gente introversa... Beh penso che per me sia più o meno sullo stesso grado di difficoltà il mettermici in relazione in un qualunque modo perciò in caso in cui io debba parlare con uno di loro credo che comunque sia parlerebbero prima loro. Per le persone estroverse non è che mi blocco e basta... Diciamo che ho anche un rifiuto di parlarci... Le trovo invadenti è troppo "chiacchierone".

Re: Consigli? 2 Anni, 6 Mesi fa #132706

• volsg
  • Moderator
ciao Karma !

Abbiamo lasciato passare qualche giorno prima di risponderti....e non vorremmo risponderti qualcosa che possa avere il gusto di una ricetta buona e collaudata!

Avvertiamo le difficolta' che fanno parte della tua vita, ed il tuo bel e generoso desiderio di alleggerire tuo padre.
Pensiamo che tu sia un ragazzo che sta crescendo forte, poiche' per stare in tutte le difficolta' che stai attraversando bisogna essere forti,e ci sembri anche molto resistente.
Quindi ci pare che affronti la vita come una lotta, come quando facevi la boxe,....che ci sembra sia una cosa che ti appassiona, o ci sbagliamo?

Parlaci, se sei d'accordo, un po' di queste cose....oppure di cio' che desideri.

un caro saluto ed a presto!
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.