Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

UN PO' DI TUTTO
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: UN PO' DI TUTTO

UN PO' DI TUTTO 12 Anni fa #243

• Holly
  • Platinum Boarder
Come avevo anticipato a Jackie ho pensato di aprire questo nuovo topic.
E' vero che ce ne sono tanti, forse troppi; ma visto che alcuni hanno titoli per argomenti di discussione ben precisi. mi sembrava carino crearne uno con lo scopo di chiaccherare liberamente di quello che vi/ci sentite/tiamo di parlare e che magari non è inquadrabile in un tema ben specifico.

Se non Vi piacerà, se non sarà frequentato i volontari/moderatori potranno sempre chiuderlo.

Un abbraccio a tutti e felice giornata o almeno serena

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)

Re: UN PO' DI TUTTO 12 Anni fa #103326

• 0912jackie
ciao Famiglia (dai iniziamo così)
allora vediamo un pò..x quanto riguarda la mia mano nn preoccupatevi troppo passerà tutto basta sl aspettare un pò di tempo..dai sopporterò anche questa(sl il pensiero di stare ferma e nn fare writing..[:(]) dai ci riuscirò ho la forza x farlo quindi...
è vero ho detto ieri che x il momento ho sl voglia di dimenticare la giornataccia del ca**o di ieri..ero troppo arrabbiata x alcune cosette e x il periodo di stallo in cui mi ritrovo..e così sn scoppiata prendendo a pugni un muro e insanguinandolo persino..rompendomi così tutte le nocche...che idiota che sn
ho sl un bruttissimo carattere quando mi arrabbio(il GDL si arrabbia anche lui )
Ragazzi cmq nn preoccupatevi ho sl nisogno di un paio di gironi x cercare di assimilare tutto...scusatemi se x qualche giorno nn vi parlerò tantissimo ma ho sl un pò di tempo x riflettere...
Grazie cmq di tutto Mamma ,Ziooo ,Sara,Vadim,Lau,MApi e tutti quanti
davvero grazie di cuore...un bacione
Ale

Re: UN PO' DI TUTTO 12 Anni fa #103327

• morpheus
  • Platinum Boarder
Non tenerti tutto dentro.. altrimenti dentro la lampada rischi di non entrarci più .. io preferisco la chiacchero-teraphy al tenermi dentro le cose! comunque prenditi cura dell'altra mano (oltre al writing avrai anche problemi a scuola per la scrittura immagino) e prendi a pugni un cuscino la prossima volta!!!!
Ti abbraccio dolce GDL

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso .(Charlie Chaplin)

Re: UN PO' DI TUTTO 12 Anni fa #103337

• Holly
  • Platinum Boarder
Ale
quoto anche io Morpheus gioia.
Io mi preoccupo invece e non potrei non farlo. Non voglio forzarti Ale ma non pensi proprio che dividere un pò il peso di quello che ti tormenta possa essere meglio?
E' bello essere allegri x gli altri ma non puoi negare di aver anche tu bosogno di scaricare un pò di dolore ed il muro è duro tesoro e non risponde, non da molto calore.
Vorrei tanto tu mi usassi per dividere il peso del carico che stai portando.
Ma accetterò qualsiasi tua decisione anche se mi farà sentire semplicemente inutile.
Un bacio grosso gioia ed un abbraccio pieno di calore[:X][:X][:X][:X]

Re: UN PO' DI TUTTO 12 Anni fa #103342

• Holly
  • Platinum Boarder
vadim micheev
cara holly, ti posso chiedere come mai ti sei iscritta in questo forum?

ti mando abbraccio forte forte.

ah dimenticavo, ieri ho veramente sentito il tuo abbraccio con tanto affetto da parte tua.

ciao mamma

Semino gioia, son figlio del vento,
menzogne conosco eppure non mento.
Due ali purtroppo non mi hanno donato,
perciò di sorrisi mi sono dotato,
poiché è un emozione che mi sazia il cuore,
far ridere tutti e donar buonumore.

Ciao gioia prima di tutto sono felice che tu lo abbia sentito il mio abbraccio.
Rispondo alla tua domanda che non avevo visto subito.
Io ero un volontario del Sorriso Vadim, ho frequentato il Corso nell'inverno del 2008 e per tutto il 2009 fino a Settembre lo sono stata a tutti gli effetti; infatti i miei primi post avevano il banner di tutti i volontari.
Poi per problemi personali non potevo più dedicare il mio tempo all'ascolto telefonico, che è una condizione necessaria per essere appieno un volontario del Sorriso.
Sono rimasta sul forum perchè è irrinunciabile per me e credo sia la giusta collocazione del Sorriso.
Qui ci siete voi ragazzi ed è un piacere ascoltarvi, cercare di starvi accanto e fare quel pochissimo che si fa per riuscire ad aiutarvi a capire e a trovare la vostra strada.
Un altro abbraccione Vadim[:X]

Re: UN PO' DI TUTTO 12 Anni fa #103348

• Lau.
  • Gold Boarder
Cara mamma!
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.