Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

heheh
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: heheh

heheh 11 Anni, 11 Mesi fa #299

• technOlesa____hs
  • Gold Boarder
  • Non Sempre Ho Voglia Di Parlare,Dare Spiegazioni.. Rifettere O Decidere..
ciao a tutti cipollini!
come state?è tanto che non scrivo sul forum,quindi è giusto ke io scrivi;-)

la mia vita sta procedendo abbastanza bene ^^,i miei non mi toccano +,sembra che il clima natalizio abbia migliorato la situazione...mio fratello ha qualcosa che non va,probabilmente qualcosa che non va con la sua ragazza.so che prima o poi verrà a dirmelo..ma faccio finta d nnt..
Sono un pochino + spensierata..ma vorrei tanti cambiamenti,voglio un 2010 un pochino + decente di questo schifosissimo 2009.
x la scuola di pasticceria non si puo fare niente,è troppo lontana la scuola,i miei non mi lascerebbero e poi la struttura non è molto idonea alla pasticceria,a parer mio..
quindi tornerò all'arte dell'orafo,cosa che non ho mai smesso di amare .vorrei che finisse questo dannato anno scolastico per poi cancellare ogni contatto con questi compagni che tanto mi fanno soffrire e poter cominciare a poter vivere come dico io
ho ancora tanti piccoli desideri.tanti buoni propositi per quest'anno nuovo.
voi?
propositi nuovi?

giuso!mi sono dimenticata di dirvi ke tipo 15/20 minuti fa mi sono rifatta x la seconda volta lo smiley
( demi.fi/uploads/userImage/4/161804/157950__smiley+piercing.jpg )x chi non lo sapesse,ed è tanto carino quando sorridooo xD
non ha fatto molto male,il giusto,l'ho fatto con un'agocanula sterilizzato che si era portata mia madre un po di tempo fa dall'ospedale,e quando la vedrà scartata mi uccideràààà xD
mio padre non mi ha detto niente,si è solo accurato di vedere il buco se nn era venuto male e me lo ha disinfettato 1 altra volta nonostante io l'avessi già fatto...^^

rispondetemi mi raccomando,non so xk ma ho 1 voglia matta di sentirvi tutti quanti!!!

vi voglio bene cipolliniiii

Some people do music as a hobby
But it's more than that to me
For me music is everything
I guess because I'm popular
That makes me a pop star
And I really don't care who dislikes me or why
The people that dislike me have nothing to lose
So they can act like a fool
Oh,i remember when he didn't have this
Or we didn't have that and you would like this.
F**k that,I eat that s**t up
Say whatever you want motherf****r
Just say my name
Thats all I need, because you know what?
I ain't going nowhere until I've done it all..

Just Say My Name-Headhunterz

Re: heheh 11 Anni, 11 Mesi fa #104110

• morpheus
  • Platinum Boarder
AAAAAGGGGHHH ti sei fatta il piercing da sola!!!!!!!!
Che matta che sei, io non avrei mai avuto il coraggio di bucarmi da solo . Carino sembra carino, anche se non sono un amante dei piercing .
Beh sono felice di sentirti così spensierata e di sapere che con i tuoi le cose vanno meglio (sperem non sia solo il clima natalizio eh eh eh). Peccato per la scuola di pasticceria, però se non convinceva nemmeno te forse è meglio tornare all'idea dell'orafo (a me per esempio intriga di più l'orafo , di pasticceri ce ne sono tanti ah ah ah).
Ti auguro di tutto cuore che il prossimo anno sia migliore di quello che sta finendo sotto tutti i punti di vista..
Un abbraccio forte forte piccola Lesa!!

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso .(Charlie Chaplin)

Re: heheh 11 Anni, 11 Mesi fa #104111

• Clara
  • Expert Boarder
Lesaaaa
ma non ti infastidisce quel coso proprio lì sopra i denti? E quando mangi, possibile che non lo senti?

Guarda, non sono proprio una dinosaura (non troppo diciamo) però questo tipo di passione non lo capisco. Comunque l'importante è che piaccia a te e contribuisca a farti sentire bella secondo i tuoi parametri.

Ora vengo ai miei, di parametri. Ho visto la tua foto e sei oggettivamente bella.
Tra l'altro scrivi che vi eravate appena svegliati dopo poche ore di sonno, ma nella foto appari luminosa, con delle labbra rosse perfette... beata gioventù.
Altrettanto non posso dire del tuo lui che ha un'aria sconvolta...

Ti auguro un anno splendido perchè lo meriti.
Bacioni.

Re: heheh 11 Anni, 11 Mesi fa #104112

• Holly
  • Platinum Boarder
Ciao piccola
che bello leggerti così felice! Ti auguro veramente che il 2010 sia un anno più semplice di quello che hai vissuto e che ti porti tutto quello che desideri.
Come Morpheus, dispiace anche a me per la scuola di pasticceria non sarai più Lesa pasticcera ma bensì Lesa l'orafa. Sarai comunque una creativa!
Ho visto anche io il tuo piercing...che coraggio farselo da soli..mamma mia che male, altro che il giusto male! Comunque sò che li ami e allora va bene anche a me che tu te lo sia fatto.
Per quanto riguarda i miei propositi per l'anno nuovo mi auguro che mia figlia abbia come te quello che desidera, per me vorrei un anno sereno e pieno d'amore come spero sia pieno d'amore per tutti.
OK piccola Lesa, ti saluto e ti abbraccio con affetto.. a presto!

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)

Re: heheh 11 Anni, 11 Mesi fa #104128

• technOlesa____hs
  • Gold Boarder
  • Non Sempre Ho Voglia Di Parlare,Dare Spiegazioni.. Rifettere O Decidere..
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIPOLLINIIIIIII xD
essi mi sono appena svegliata e ho appena RItolto il piercing
in poche parole ieri sera(testimone jackie)ho cominciato a lamentarmi del male al labbro superiore.dopo un po ho tolto il piercing e sono uscite le cascate del niagara...di sangue xò..
quanto mi girano le scatole.
vorrà dire che aspetterò x farmi gli altri 2 piercing.xD

@clara:no nn da fastidio quando mangi,dipende anche dal piercing ke hai,se hai qll con le palline alle estremità puo ingombrare,ma se hai quello con le punte rischi di bucarti le gengive.ho preferito quello cone le palline.xD
Ora vengo ai miei, di parametri. Ho visto la tua foto e sei oggettivamente bella.
Tra l'altro scrivi che vi eravate appena svegliati dopo poche ore di sonno, ma nella foto appari luminosa, con delle labbra rosse perfette... beata gioventù.
quanti complimenti heheheh

@holly:solo una cosa:che tu e tua figlia possiate avere tutto che desiderate(questo non vale solo x holly,ma anche x TUTTI quelli del forum,nessuno escluso)

CIAO CIPIIIIIIII

Some people do music as a hobby
But it's more than that to me
For me music is everything
I guess because I'm popular
That makes me a pop star
And I really don't care who dislikes me or why
The people that dislike me have nothing to lose
So they can act like a fool
Oh,i remember when he didn't have this
Or we didn't have that and you would like this.
F**k that,I eat that s**t up
Say whatever you want motherf****r
Just say my name
Thats all I need, because you know what?
I ain't going nowhere until I've done it all..

Just Say My Name-Headhunterz

Re: heheh 11 Anni, 11 Mesi fa #104144

• Holly
  • Platinum Boarder
AHHHHHHH Lesa.
quoto in pieno Sara, Ti prego fatti vedere da qualcuno e occhio alle infezioni.
Un abbraccio piccola

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.