Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

bhuahuahuahauahuhhh
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: bhuahuahuahauahuhhh

bhuahuahuahauahuhhh 11 Anni, 11 Mesi fa #311

• technOlesa____hs
  • Gold Boarder
  • Non Sempre Ho Voglia Di Parlare,Dare Spiegazioni.. Rifettere O Decidere..
salve gente!
il mio periodo + felice del solito continua a gonfie vele.
tranne x il fatto che non riesco a stare tnt seduta x via di problemi di salute che soprattutto le donne possono capire eheheh va vabbeh..
domani finalmente si va a scrivere nn vedo l'ora..
qualche tempo fa,che non mi rikordo bene,se nn sbaglio 2 settimane fa,sono andata fino a novara aballare con delle ragazze che conosco praticamente da quando sono nata..
lo smiley che mi ero fatta l'ho lasciato perdere per via di molti problemi che mi creava hehe..ma almeno infezioni varie nn ne ho avute
in compenso mi sono presa un paio di orecchini,uno diverso dall'altro,purtroppolarghi quasi 2 mm da mettere alle orecchie,(ho 3 buchi a destra e da ieri sera 2 a sinistra)e il terzo buco,quello + alto a destra,che dovevo aprire,era chiuso da + di 6 mesi,e ho pianto come una fontata per aprirlo perchè si era quasi cicatrizzato del tutto[xx(].a mettere gli orecchini(che sono quelli con la barretta[eheheh nn mi viene in mente il nome]con alle estremità le 2 palline)ha fatto abbastanza male,perchè il buco si è dovuto allargare ma niente di strano ,se non soffro se mi buco,nn soffro x qst cose xD
a scuola non ci sono ancora andata,x i miei motivi di salute ma lunedi comincierò [:(]...prima o poi tocca anche a me XD
il 16 gennaio volevamo andare allo stardust,discoteca non molto fmosa,ma sembrabuona,perchè c'è il mio dj preferito,xò nn sappiamo perchè non siamo mai andati e non ne siamo sicuri..
invece a febbraio volevamo andare a novara a ballare ma è troppo lontano allora non andiamo..[:(]
Qui ieri sera ha nevicato,eccome se ha nevicato,nel giro di 10 minuti avevamo 2 o 3 cm di neve anche di +!adesso piove,sperando che caccia via tutta la neve e che nn ghiacci(cosa improbabile[xx(]),ma non importa,perchè il tempo NON MI FERMERà
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
boh basta che sennò inizio a sclerare heheh
ho tante cose ancora da dire ma va bene cosi;-)
voi come state?il tempo da voi?
scusate se non mi sono fatta sentire x 1 po
bacioni LEsa__

QuestaSerataèDedicataAVoi...AffinchèLeTueLacrimeNnAsciughinoL'amoreCheHaiNelCuore....

Re: bhuahuahuahauahuhhh 11 Anni, 11 Mesi fa #104232

• technOlesa____hs
  • Gold Boarder
ps:colonna sonora del giorno:miles away-madonna

4 minutes-madonna:

QuestaSerataèDedicataAVoi...AffinchèLeTueLacrimeNnAsciughinoL'amoreCheHaiNelCuore....

Re: bhuahuahuahauahuhhh 11 Anni, 11 Mesi fa #104237

• atlas
  • Platinum Boarder
Che bello leggere che stai passando un periodo soddisfacente, davvero una gioia ricordando alcuni dei tuoi post drammatici di mesi fa... speriamo continui così, tu metticela tutta per rafforzare gli elementi positivi mi raccomando!

Qui ancora non nevica (ma diluvia), speriamo bene perché Milano ha già sofferto della terribile nevicata prenatalizia e una seconda non sarebbe davvero gradita... Comunque vedo che la neve blocca una città intera ma non ferma Lesa! E' proprio vero che quando si è contenti si affrontano cose che magari prima sembrano insormontabili, quindi dai energia a questo tuo ottimismo senza ovviamente sclerare eh eh...

Re: bhuahuahuahauahuhhh 11 Anni, 11 Mesi fa #104240

• technOlesa____hs
  • Gold Boarder
sono stata al gilda[xx(]
uno schifo totale(senza offesa)
infatti dopo un po(pochissimo)ce ne siamo andate via..
il celebrità lo conosco,ma nn ci sono mai entrata

nn si fa niente x lo stardust...
si andrà al FLORIDAAAAAAAAAA
(sperando che ci facciano entrare dato che è una discoteca x SOLI GABBER[xx(])

www.discoflorida.it/

quindi possiamo dire...:16 GENNAIO KING'S OF HARDDDDDD
yeah xD
euphralia
Ho letto di Novara

senti un pò, non sono per niente una discotecara (le odio letteralmente...) ma dove sei stata precisamente?
Io ero al Celebrità alla fine di dicembre, conosci?

ciauz Lesa

<h6>È grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un’altra. Ma tu ritieni che essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere a Villette. Perché qui, visto che sono tutti diversi, diventi uguale agli altri.
Paolo Coehlo
</h6>

Re: bhuahuahuahauahuhhh 11 Anni, 11 Mesi fa #104241

• morpheus
  • Platinum Boarder
Ma ciao Lesa, sono stra felice che tu sia in un periodo positivo!!!!!
Sono da troppo tempo fuori dal giro per poter esprimere opinioni sulle discoteche ma spero che vi divertirete al Florida!!!

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso .(Charlie Chaplin)

Re: bhuahuahuahauahuhhh 11 Anni, 11 Mesi fa #104246

• Holly
  • Platinum Boarder
Ciao Piccola Lesa
mi unicsco al coro di contentezza per il tu periodo di felicità.
Mi dispiace che tu non sia stata troppo bene e capisco i problemi;-)

Non parlo di discoteche, se Morpheus è fuori dal giro, pensa io!!!!!!!!! Era l'età della pietra quando ci andavo io

Mi si stringe però lo stomaco leggendo dei piercing e degli orecchini, visto che dal male hai addirittura pianto, quindi posso solo immaginare il dolore fisico che hai provato.
Stà attenta Lesa ok?
Un bacione, ciao[:X]

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.