Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: Re: Proposte sf

Re: Novità!!!!! 26/08/2012 19:49 #31

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Vadim,
siamo molto contenti dei passi da gigante che hai fatto in questi ultimi tre anni.

Ora però, non dire:
"Spero di entrarci, sto studiando, ma non mi sto affaticando molto."
Affaticati un po' di più e realizzerai anche questo obiettivo!

Ciao caro.
Sorrisi.
Ultima modifica: Da .

Re: Novità!!!!! 06/09/2012 13:33 #32

tanti auguri Vadim!!! Ed un grande in bocca al lupo per il test di domani. Dai, vedrai che andrà bene! Quanti ne entrano? Quando feci il test io per il corso che sto facendo eravamo in 300 per 40 posti! Ricordo quella giornata, un incubo! Non so come sia il tuo test però immagino che tu ti sia preparato sufficientemente! A presto, baci
Oggi, un bimbo mi ha chiesto: “Ma il cuore sta sempre nello stesso posto, oppure, ogni tanto, si sposta? Va a destra e a sinistra?”
Io: “No, il cuore resta sempre nello stesso posto, a sinistra..”

Ed intanto penso:
“..poi, un giorno, crescerai. Ed allora capirai che il cuore vive in mille posti diversi, senza abitare davvero nessun luogo. Ti sale in gola, quando sei emozionato. O precipita nello stomaco, quando hai paura, o sei ferito. Ci sono volte in cui accelera i suoi battiti, e sembra volerti uscire dal petto. Altre volte, invece, fa cambio col cervello. Crescendo,imparerai a prendere il tuo cuore per posarlo in altre mani.
E, il più delle volte, ti tornerà indietro un po’ ammaccato. Ma tu non preoccupartene. Sarà bello uguale. O,forse,sarà più bello ancora. Questo però, lo capirai solo dopo molto, molto tempo. Ci saranno giorni in cui crederai di non averlo più, un cuore.
Di averlo perso. E ti affannerai a cercarlo in un ricordo, in un profumo, nello sguardo di un passante, nelle vecchie tasche di un cappotto malandato. Poi, ci sarà un altro giorno,un giorno un po’ diverso, un po’ speciale, un po’ importante.. quel giorno, capirai che non tutti hanno un cuore”

Re: Novità!!!!! 09/09/2012 19:54 #33

Ciao a tutti....
Mi sono iscritto in "Ingegnieria Informatica" ed il test lo devo ancora fare.
I test partono a settembre, e per esatezza l'ho il 7 Settembre.
Ciao a tutti

ciao vadim,
che impressioni hai avuto durante il test?

un abbraccio e buona settimana

avalon
"My prescription for my own healing and the healing of others is to dance.
Dance alone to discover who you are.
Dance with others to discover who you are with.
Dance in a group to discover your place.
Put your psyche in motion and it will heal itself"

- Gabrielle Roth, 5Rhytms creator -

Re: Proposte sf 02/08/2015 19:55 #34

Io vorrei proporre di aggiungere al forum la categoria "Musica", perché sarebbe bello che chi (come me) è appassionato di musica in genere si possa confrontare

Re: Proposte sf 04/08/2015 14:59 #35

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao
puoi parlare di musica e pubblicare un messaggio nella categoria off topic
www.sorrisotelefonogiovani.it/forum/23-off-topic/
qui c'è spazio per ... tutto il resto...

ciao
grazie
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.