Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Desidero che il mio account venga eliminato.

Desidero che il mio account venga eliminato. 18/09/2012 19:38 #1

Salve, ringrazio tutti per l'aiuto che da quando mi sono registrato mi avete fornito. Oggi vi scrivo per chiedervi di cancellare definitivamente il mio account visto che non sono riuscito a farlo in automatico e credo di essermi accorto che l'unico modo per farlo è scrivervi. Probabilmente tornerò, ma vorrei un account che parta da zero, per questo vi inoltro questa mia richiesta. Questa mia azione scaturisce dal non volermi più identificare nelle vecchie descrizioni che fornivo di me. Sono una persona cambiata adesso, so che il passato non va cancellato ma se devo farmi conoscere per ricevere aiuto preferisco che questo sia mirato alla mia persona, a quello che sono oggi.
Un ultimo messaggio per voi: Quello che fate è da onorare, siete unici..ricordo ancora quel giorno che avevo voglia di parlare a qualcuno di come mi sentivo e sfogliando le pagine del diario trovai la vostra pubblicità. Continuate così, quello che fate è nobile e importante, utile. Vi ringrazio ancora e forse ci rivedremo, ma da capo..come se fossi una nuova persona che si ripresenta da capo senza dire nulla.
Vi prego di rispettare questa mia scelta, ho le mie motivazioni. Se questo dovesse rappresentare un problema allora vi chiedo scusa in anticipo e mi limito solamente a non accedere più da questo account. Grazie
Ultima modifica: Da .

Re: Desidero che il mio account venga eliminato. 18/09/2012 20:37 #2

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Enigmatic Man
Comunichiamo la tua richiesta ai tecnici e se sarà possibile il tuo account verrà cancellato. Se così non fosse, la tua idea di utilizzare un nuovo account è risolutiva, è necessario che tu ti iscriva con un altro indirizzo mail. Il nuovo account non sarebbe in alcun modo collegabile all'altro.
Grazie per le tue belle parole, siamo comunque motivati, ma qualche complimento ci fa sempre piacere...
Sorrisi

Re: Desidero che il mio account venga eliminato. 19/09/2012 08:00 #3

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Ciao Enigmatic,
attualmente il nostro regolamento non permette la cancellazione di account o post degli utenti (lo trovi al punto 18 , nel paragrafo "regolamento", il primo argomento della home page del forum)
Resta invece valida la possibilità di iscriversi con un diverso account e mail diversa, in nessun modo sarà possibile identificarti con il precedente.
Ciao, sorrisi
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.