Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: APP

APP 03/01/2015 18:35 #1

• daniele001
  • "L'amore trascende lo spazio ed il tempo"
salve, io credo che una buona idea per rendere tutto molto più compatto ed aumentare al tempo stesso
la semplicità dell'accesso al forum sia per gli utenti che per i moderatori,sarebbe creare un app dedicata.
io sono uno sviluppatore ios,se l'idea allo staff piace potete contattarmi in privato e ne parliamo(ovviamente lo sviluppo è tutto a titolo gratuito dato che appoggio molto questa vostra iniziativa).
Ultima modifica: Da .

Re: APP 03/01/2015 23:33 #2

• Loris Andrea
  • famojelo capì che a noi nun ce ferma nessuno!
Io l'avevo pensato proprio ieri e tu l'hai scritto oggi!mi hai letto nel pensiero
Se avessi un modo per uscirne già so che farei,vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei,e comprerei una pistola e vi ci sparerei,registrerei per rivedervi morire in replay!
-COEZ.

Re: APP 04/01/2015 20:04 #3

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Grazie Daniele per la disponibilità,
Se ne ė parlato e stiamo valutando l'opzione.

Quali difficoltà incontrate nell'uso del forum da smartphone?
Avete messo icona della pagina forum nella home del telefono?

Grazie per ogni suggerimento è anche della disponibilità tecnica che ci metti a disposizione
Ciao

Re: APP 04/01/2015 20:27 #4

• daniele001
da parte mia è un piacere essere di aiuto in qualche modo.
parlando di questioni tecniche,dal mio punto di vista un app dedicata permette un più facile accesso ed uso del forum.
ad esempio provate a pensare di quanto si potrebbe semplificare la comunicazione per tutti se il forum avesse un inclinazione come le app di messaggistica istantanea in voga nelgli ultimi tempi.
ma questo è solo uno degli aspetti,senza contare che si semplificherebbe anche il lavoro per i moderatori e lo staff.

Re: APP 07/01/2015 15:31 #5

grazie

come detto valutiamo
se resti disponibile invia una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: APP 07/01/2015 15:52 #6

• daniele001
Perfetto,vi ho appena mandato un email

Re: APP 14/01/2015 20:48 #7

grazie
intanto vuoi raccontarci di te e del tuo frequentare il forum?
ciao

ti aspettiamo nella categoria di forum che sceglierai più adatta.
ciao
Ultima modifica: 14/01/2015 20:55 Da Volontario del Sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.