Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

contatti di posta personali
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: contatti di posta personali

Re: contatti di posta personali 12 Anni fa #102275

• morpheus
  • Platinum Boarder
I mostri ci sono dappertutto.. ci sono su internet e ci sono magari dietro casa propria (o peggio in famiglia purtroppo, ogni tanto si legge di casi del genere). L'unica cosa che mi sento di raccomandare è la massima cautela nell'accettare contatti; Questo vale sia per i più grandi che per i più piccoli (non prendetevela ragazzi per il piccoli )..

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso .(Charlie Chaplin)

Re: contatti di posta personali 12 Anni fa #102299

• Amministratore
euphralia
Jordan, a parte il fatto che hai risposto soltanto per metà al mio post e ti ricordo che io faccio finta di niente ma poi me ne accorgo e reagisco di conseguenza.
17 anni sì, stupida no. Mi raccomando eh.

Scusa Sara qual'è il problema? Le risposte sono date da quello che viene in mente di dire e di rispondere. Probabilmente se non si ha nulla da aggiungere ci sarà qualche altro volontario che scriverà qualcosa in merito, siamo in tanti proprio per questo.

Sono contenta del dibattito che è uscito su questo argomento di cui secondo me è pur sempre bene parlarne.

Re: contatti di posta personali 11 Anni, 11 Mesi fa #102523

• mapi
  • Platinum Boarder
Perché a questo topic ha risposto solo Euphralia tra i ragazzi?
Peoprio la ragazza che già sapevamo fosse favorevole?
Ragazzi, fatevi avanti! e tutti dite la vostra su questo argomento!
Noi del Sorriso riceviamo (fuori dal forum) richieste di ogni tipo fatte soprattutte da adulti appassionati di forum:
E' troppo polite, a me sembra una qualità, ma perché? troppo?, chiuderlo di più, registrarsi anche per leggerlo, aprirlo di più, cioè che sia disponibile per tutti senza alcuna registrazione. Noi l'avevamo escluso inizialmente proprio perché non volevamo diventassr una cloaca.
Insomma il parere di tutti i ragazzi che si sono iscritti a questo forum, anche senza postare, ci interessa molto.
L'insieme dei nostri obiettivi e delle vostre necessità può solo far migliorare.
Ciao.

un post può far tornare il sorriso
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.