Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Problema email nel mio profilo.

Problema email nel mio profilo. 29/01/2010 16:16 #1

Uhm, ho provato a modificare poco fa la mia firma e dopo aver sistemato tutto e cliccato su Submit mi è comparso questo strano messaggio di errore:

There Was A Problem With Your Details

* You cannot register with an '@gmail.com' email address.

Non ho modificato il mio indirizzo email, ma soltanto la firma (che poi fra l'altro non ha nemmeno apportato le modifiche uff [:(] e compare quella vecchia.)

Non capisco davvero cosa possa c'entrare il mio indirizzo di contatto visto che mi sono registrata con quello e ce l'ho sul mio profilo da luglio '09 [8)]

Qualcuno può illuminarmi [?]

<h6>È grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un’altra. Ma tu ritieni che essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere a Villette. Perché qui, visto che sono tutti diversi, diventi uguale agli altri.
Paolo Coehlo
</h6>
Ultima modifica: Da .

Re: Problema email nel mio profilo. 29/01/2010 18:44 #2

Confermo anche io quello che succede a Sara... sembra una cosa generalizzata

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso .(Charlie Chaplin)

Re: Problema email nel mio profilo. 29/01/2010 20:11 #3

• Amministratore
Era un problema che avevamo con gmail, ora dovrebbe essere a posto. Facci sapere se riesci Sara

Re: Problema email nel mio profilo. 28/06/2010 16:42 #4

euphralia
Uhm, ho provato a modificare poco fa la mia firma e dopo aver sistemato tutto e cliccato su Submit mi è comparso questo strano messaggio di errore:

Non ho modificato il mio indirizzo email, ma soltanto la firma (che poi fra l'altro non ha nemmeno apportato le modifiche uff [:(] e compare quella vecchia.)

Non capisco davvero cosa possa c'entrare il mio indirizzo di contatto visto che mi sono registrata con quello e ce l'ho sul mio profilo da luglio '09 [8)]

il problema con gmail si ripresenta anche adesso... non è possibile modificare la firma da circa 1 settimana

It is not lily days which shapes our souls, but the frozen winter nights, when we find ourselves in the pit of Zandru's forge and discover who we truly are
"My prescription for my own healing and the healing of others is to dance.
Dance alone to discover who you are.
Dance with others to discover who you are with.
Dance in a group to discover your place.
Put your psyche in motion and it will heal itself"

- Gabrielle Roth, 5Rhytms creator -

Re: Problema email nel mio profilo. 13/07/2010 20:11 #5

• Volontario del Sorriso (moderatore)
avalon
euphralia

il problema con gmail si ripresenta anche adesso... non è possibile modificare la firma da circa 1 settimana

It is not lily days which shapes our souls, but the frozen winter nights, when we find ourselves in the pit of Zandru's forge and discover who we truly are

Definitivamente risolto, scusateci per l'inconveniente

Re: Problema email nel mio profilo. 15/07/2010 00:03 #6

Ciao vadim, è veramente strano! Sei sicuro che la nuova email che vuoi inserire sia valida? O che non sia già in uso?

a presto!

Re: Problema email nel mio profilo. 16/07/2010 14:55 #7

Caro vadim le correnti impostazioni del forum non consentorno di cambiare l'email di registrazione, ti faremo sapere se sarà possibile farlo in seguito.

A presto e un sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.