Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Locandina

Locandina 29/01/2010 22:47 #1

Ok, ok dopo aver visto l'opera d'arte (per modo di dire, è chiaro ) direi che potete anche andare a leggere qualche post più interessante di questo, scherzo [:p]...
...ebbene visto che non avevo granchè da fare mi son messa lì a decorare un pò la vostra locandina, posso darvi un consiglio e un parere?

Allora quella del 2010 è sicuramente migliorata rispetto alle precedenti, è meno pesante e cattura di più l'attenzione, ma il consiglio che mi piacerebbe darvi è quello di magari di optare in qualcosa di più scherzoso.
Non fraintendetemi ho chiesto un parere esterno (prima di esporre locandine inefficaci ho cercato di capire se avrebbero avuto successo) e mi son sentita rispondere che qualche disegnino et simila avrebbe sicuramente migliorato il tutto.

Vi posto il mio spunto, è una pura cavolata ma spero che possa tornare utile a qualcuno di voi per le future locandine.
Ciauz.

<h4>Ottobre,Novembre,Dicembre,Gennaio. Il tempo passa.
Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.</h4>
Ultima modifica: Da .

Re: Locandina 30/01/2010 12:36 #2

E' carina Sara a me piace ed evidentemente hai ragione sul fatto che qualche piccolo disegno possa rendere più leggero il tutto e possa catturare maggiormente i ragazzi.

Non è detto che rendere più allegra una locandina significhi meno serietà per un' Associazione; ma per questo ti risponderann Mapi e gli altri volontari.
Volevo però solo dirti che a me la tua creazione piace veramente
Grazie, buon week-end;-)

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)

Re: Locandina 31/01/2010 01:41 #3

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Cara Euphralia,
sono molto carine ed efficaci le tue aggiunte, ma questa non è la locandina che noi ora usiamo che è questa:
www.facebook.com/photo.php?pid=483323&am...b6&id=1317369797

Il nostro logo evidentemente non è chiaro perché le tre faccine vogliono proprio dire: preoccupazione e tristezza, momento in cui viene in mente il numero del Sorriso, sorriso mentre si parla.

Oggi ai giorni del volontariato abbiamo intervistato alcuni ragazzi di un liceo milanese chiedendo loro quale locandina preferivano tra quella attuale e quella attualmente sulla Smemoranda con il gioppino e i punti interrogativi. Con nostra meraviglia ci hanno detto che preferivano quella con il gioppino e i punti interrogativi che a noi sembrava adatta solo per i ragazzi delle medie.[img][/img]

Tu euphralia che ne dici?

Ciao e tanti
P.S. non riesco a far apparire le due locandine, evidentemente le mie capacità tecniche sono da perfezionare. Lo chiederò a Jordan, bravissima.

un post può far tornare il sorriso

Re: Locandina 31/01/2010 14:35 #4

Scusate l'off topic ma volevo complimentarmi con Euphralia per aver messo quella bella frase di New Moon in firma. E' una delle parti più toccanti e significative della storia, sia nel libro che nel film.
Sono lieto che il romanzo della Meyer ti piaccia tanto da citarlo qui, di spunti di riflessione ne offre molti...

Re: Locandina 31/01/2010 16:17 #5

ma perchè non avete messo una chat dove poter parlare subito, sarebbe stato di aiuto a molti di noi poter comunicare tra noi e voi... anke avendo degli orari

Re: Locandina 31/01/2010 16:44 #6

Evelin, in attesa che ti risponda un Volontario effettivo, ti anticipo che il forum è attivo dal luglio del 2009 ed è stato un primo esperimento (allora ero ancora nell'associazione ed ho fatto il corso oltre aver vissuto tutta la nascita dello stesso)
Si era pensato anche ad una chat da attivare in un secondo momento quindi non so a che punto siano ora in questo senso.
Però gioia io oggi come vedi ci sono e ti rispondo in pratica appena scrivi.
Usami se vuoi almeno per oggi, poi vedremo i prossimi giorni.
Dovresti sempre trovare qualcuno se non sempre i volontari, Morpheus (che come me è un simpatizzante come ci chiama Mapi)c'è ogni giorno, così come Euphralia che è una delle nostre prime ragazze che hanno scritto nel forum.
Tu gioia però usa la disponibilità che trovi e parla liberamente, ok?
Un abbraccione

Re: Locandina 31/01/2010 17:05 #7

grazie holly, sai una cosa sono, contenta di aver trovato il forum, almeno parlo con qualcuno... si oggi parlo con te, e ti ringrazio tanto... sai anke se non sei in associazione credo ke tu faccia molto anke attraverso un pc, perchè anke delle semplice parole ma scritte con il cuore può aiutarci a crescere e a credere in noi stessi e in quello ke possiamo fare...

Re: Locandina 31/01/2010 17:14 #8

Grazie gioia
questo è il più bel regalo che tu potessi farmi e da un senso al poco che faccio nel forum
Grazie veramente di cuore

Re: Locandina 31/01/2010 19:34 #9

• Amministratore
Ciao evelyn, come stai?

Per quanto riguarda la chat per il momento non abbiamo intenzione di aprirla, non siamo molti e non riusciremmo a seguirla attivamente, preferiamo quindi non esagerare e continuare a concentrarci sul forum.

Ti suggerisco di nuovo però di chiamare il nostro numero 02 70 10 70 70 dalle 16.00 alle 22.30 tutti i giorni tranne il sabato Se ti capita di trovarlo occupato è perchè siamo al telefono con qualche altro ragazzo, tu non perderti d'animo e riprova

Re: Locandina 31/01/2010 20:22 #10

o chiamato squillava ma non rispondeva nessuno, dopo un pò mi faceva uno strano squillo.... ma, no io dicevo di avere dei giorni e un ora prefissata per la chat non tutti i giorni e a tutte le ore, solo da prendere in considerazione.... grazie della risp jordannn

Re: Locandina 02/02/2010 01:02 #11

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Quanta fantasia !
Sguardo pietrificato? forse imbarazzato perché le era stato detto che doveva darti tante locandine e gadget. Non ha pensato che poteva metterne anche cinque di locandine in un solo cono.

Cara Sara, eri attesa; penso ti abbiano accolta bene.
Grazie comunque.
A proposito, Marco ha trovato l'associazione che cercava?

Auguroni ad entrambi.
Ciao e tanti

un post può far tornare il sorriso
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.