Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami
  • Pagina
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Locandina

Re: Locandina 11 Anni, 9 Mesi fa #104585

• evelin14
  • Expert Boarder
grazie holly, sai una cosa sono, contenta di aver trovato il forum, almeno parlo con qualcuno... si oggi parlo con te, e ti ringrazio tanto... sai anke se non sei in associazione credo ke tu faccia molto anke attraverso un pc, perchè anke delle semplice parole ma scritte con il cuore può aiutarci a crescere e a credere in noi stessi e in quello ke possiamo fare...

Re: Locandina 11 Anni, 9 Mesi fa #104587

• Holly
  • Platinum Boarder
Grazie gioia
questo è il più bel regalo che tu potessi farmi e da un senso al poco che faccio nel forum
Grazie veramente di cuore

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)

Re: Locandina 11 Anni, 9 Mesi fa #104595

• Amministratore
Ciao evelyn, come stai?

Per quanto riguarda la chat per il momento non abbiamo intenzione di aprirla, non siamo molti e non riusciremmo a seguirla attivamente, preferiamo quindi non esagerare e continuare a concentrarci sul forum.

Ti suggerisco di nuovo però di chiamare il nostro numero 02 70 10 70 70 dalle 16.00 alle 22.30 tutti i giorni tranne il sabato Se ti capita di trovarlo occupato è perchè siamo al telefono con qualche altro ragazzo, tu non perderti d'animo e riprova

Re: Locandina 11 Anni, 9 Mesi fa #104598

• evelin14
  • Expert Boarder
o chiamato squillava ma non rispondeva nessuno, dopo un pò mi faceva uno strano squillo.... ma, no io dicevo di avere dei giorni e un ora prefissata per la chat non tutti i giorni e a tutte le ore, solo da prendere in considerazione.... grazie della risp jordannn

Re: Locandina 11 Anni, 8 Mesi fa #104621

• mapi
  • Platinum Boarder
Quanta fantasia !
Sguardo pietrificato? forse imbarazzato perché le era stato detto che doveva darti tante locandine e gadget. Non ha pensato che poteva metterne anche cinque di locandine in un solo cono.

Cara Sara, eri attesa; penso ti abbiano accolta bene.
Grazie comunque.
A proposito, Marco ha trovato l'associazione che cercava?

Auguroni ad entrambi.
Ciao e tanti

un post può far tornare il sorriso
  • Pagina
  • 1
  • 2
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.