Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

• Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Pubblicità Facebook

Pubblicità Facebook 09/03/2010 23:04 #1

Ciauz ragazzi,
cosa ho appena visto su Facebook?? [8D]
la vostra pubblicità sul lato destro dello schermo !!!

Avete quindi seguito il mio consiglio o son solo magie di Facebook (anche se ho molti dubbi a riguardo la seconda opzione....)?

Beh in ogni caso complimenti, ci ho fatto il like sopra per cui dovrebbe comparire anche ai miei amici.
Fatemi sapere se è servito come consiglio

ciauz!

<h6>Già troppe volte avevo sfiorato la morte, ma non poteva diventare un'abitudine.
Eppure, affrontarla di nuovo sembrava stranamente inevitabile. Come fossi davvero destinata alla catastrofe. Le sfuggivo ogni volta, ma tornava sempre a cercarmi.
Questa, però, era una circostanza molto diversa dalle altre. E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto a un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici.
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela?
Se è qualcuno che ami davvero... da Breaking Dawn (Twilight Saga)</h6>
Ultima modifica: Da .

Re: Pubblicità Facebook 10/03/2010 00:29 #2

• Amministratore
euphralia
Ciauz ragazzi,
cosa ho appena visto su Facebook?? [8D]
la vostra pubblicità sul lato destro dello schermo !!!

Avete quindi seguito il mio consiglio o son solo magie di Facebook (anche se ho molti dubbi a riguardo la seconda opzione....)?

Beh in ogni caso complimenti, ci ho fatto il like sopra per cui dovrebbe comparire anche ai miei amici.
Fatemi sapere se è servito come consiglio

ciauz!

Ciao Sara, ebbene sì, è da circa un mese e mezzo che stiamo facendo la pubblicità del Sorriso su Facebook. Avevamo questo progetto da un po' e visto anche il tuo caloroso consiglio, ci siamo decisi e devo dire che sta andando bene, come ci aspettavamo visto il fenomeno Facebook.

Grazie anche per aver espresso il like e averci fatto quindi un po' da sponsor

a presto, ciao

Re: Pubblicità Facebook 19/09/2010 13:05 #3

Vorrei che questo forum avesse ancor più notorietà!Corro su Facebook!
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.