Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

Grafica forum
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina
  • 1

ARGOMENTO: Grafica forum

Grafica forum 12 Anni, 2 Mesi fa #64

• euphralia
  • Gold Boarder
Il forum è stupendo e utilissimo, ma la grafica lascia parecchio desiderare.... non si potrebbe modificare chiedendo ai vostri sacri capi?
immagino che sarebbe anche più rilassante per gli occhi (saranno le mie lenti che affaticano gli occhi ma apprezzeri caratteri più grandi) [8D]

Re: Grafica forum 12 Anni, 2 Mesi fa #100239

• morpheus
  • Platinum Boarder
Ciao Euphralia, in qualità di uno dei sacri capi che gestiscono questo forum, cercheremo pian piano di modificare qualcosa nella grafica del forum, grazie comunque per la tua segnalazione.. abbiamo bisogno che anche gli utenti del forum ci diano suggerimenti per migliorare [8D]
A presto!

Re: Grafica forum 12 Anni, 2 Mesi fa #100245

• morpheus
  • Platinum Boarder
euphralia
sommo capo morpheus grazie per la risposta, se vi serve qualche consiglio conosco html, css e php ^^

comunque dai che andate alla grande !

Accidenti, sei una continua scoperta Euphralia!! html,css,php... sei pronta per gestire o realizzare un sito web .. ho letto che andrai alla Statale qui a Milano, che facoltà vorresti frequentare?

Re: Grafica forum 12 Anni, 2 Mesi fa #100253

• morpheus
  • Platinum Boarder
Bene, a soli 17 anni hai veramente fatto tante cose Euphralia, spero tu ne sia fiera. Sicuramente sei portata per lo studio (altrimenti non ti saresti sciroppata tomi di informatica), e non ti ritengo certo matta per la tua passione per le leggi e tutto quanto riguarda l'ambito della Giurisprudenza, anzi punti ad una carriera complicata come quella di avvocato e non credo sia stata una decisione buttata lì così...
e se vuoi essere una di noi ti aspettiamo a braccia aperte!

Re: Grafica forum 12 Anni, 2 Mesi fa #100263

• Holly
  • Platinum Boarder
euphralia
Sì, ne sono fiera. Ma aspetto sempre qualcosa di meglio ^^

No, non è una decisione buttata lì. Quando sono stata bocciata ho tirato fuori le unghie per difendere il mio sogno, mi sono promessa che nessuna persona a questo mondo mi avrebbe impedito di diventare avvocato. E così è stato. ^^

Sono sempre io, ma come si fa a non rispondere quando si leggono cose così belle.
Mi dispiace che i tuoi sianno così schiocchi da non vedere il tesoro di figlia che hanno. C'è solo da provare orgoglio per questo.
A ri-ciao (quest volta sono stata sintetica)

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole... (N.Hikmet - Le fate Ignoranti)

Re: Grafica forum 12 Anni, 1 Mese fa #101045

• morpheus
  • Platinum Boarder
Mah sì.. dai.. non è poi malaccio

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
  • Pagina
  • 1
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.