Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: religione

Re: rel igione 21/05/2021 14:14 #571

Ti rispondo con piacere. Prima di tutto vorrei specificare che sono un uomo: il mio nome è Luca. Ho scelto come nickname IloveKaori perchè mi piace davvero tantissimo la testimonial di alcuni storici spot del formaggio fresco Philadelphia. Detto questo, avevo già risposto alla domanda sul lavoro. Per adesso sto cercando lavoro: sto cercando un tipo di lavoro impiegatizio/amministrativo, ma posso adattarmi a tutti i tipi di lavoro. Detto questo, purtroppo c'è gente che non capisce. Infatti, c'è gente, appassionata di trap che attacca dei generi che non conosce e che non capirà mai per nascondere il fatto che quelle persone in realtà non hanno sogni, non hanno obiettivi e che non faranno mai niente nella propria vita, anzi, non farà altro che sentirsi sempre debole e vuota.
Ultima modifica: Da .

Re: rel igione 24/05/2021 15:46 #572

• Volontario del Sorriso (moderatore)
ciao Ilovekaori,
forse c'è stato un po' di confusione, sai leggiamo diversi messaggi, tutti noi sappiamo che sei un uomo.

Quello che sembra interessante visto che ne hai parlato è il trap .
Ho letto che il gusto del trap sia nella musica, che nella persona che ama questo stile , è privilegiare il triste e il pessimismo.

E' vero secondo te? Sai non ce ne intendiamo molto...

Ciao e a presto.

Re: rel igione 26/05/2021 19:21 #573

Eccomi! Beh sì, la trap ha le caratteristiche che dite voi, nel senso che ha dei bassi molto 'pompati' e potenti, voce con tonnellate di autotune, testi stracolmi di misoginia, perché per chi si identifica nella trap le donne non vanno rispettate, ma vanno trattate male e poco altro. Ma soprattutto, chi fa trap, secondo me per ignoranza pura, attaccano gli altri generi: ad esempio il KPop (ovvero il pop coreano), la musica classica (sostenendo che è musica da falliti, ma soprattutto basandosi sul fatto che a molti di loro 'il pianoforte fa schifo' come mi è stato detto, e tanti altri generi.

Re: rel igione 31/05/2021 17:40 #574

Ciao Ilovekaori,

stiamo parlando di molte cose, ne siamo contenti e speriamo anche tu.
Quando vuoi, noi siamo qui.

A presto!

Re: rel igione 02/06/2021 20:54 #575

Eccomi! Comunque c'è una cosa che salta sempre fuori quando ho a che fare coi ragazzi delle nuove generazioni: ovvero che c'è chi segue le mode e c'è chi, come me, cerca di distinguersi

Re: rel igione 03/06/2021 14:49 #576

Ciao, buongiorno

Re: rel igione 03/06/2021 14:51 #577

È bella la libertà!

Così si possono seguire le mode,oppure scegliere di distinguersi!

Che ne pensi?

A presto

Re: rel igione 04/06/2021 13:29 #578

Certo. Si può anche scegliere di prendere un rasoiuo e tagliarsi perchè il proprio cantante preferito ha smesso di cantare o/e di esibirsi. Per carità, non sarò certo io a impedirlo. Volendo si può arrivare anche a sfottere chi compra i peluche, considerandola una cosa da bambini e dafemminucce. Ma chi come me cerca di distinguersi, vaoltre a tutte queste cose qui e non sta dietro all'opinione altrui, perchè l'unica cosa che conta è che quel qualcosa piace e da gioia a lui (o a lei). Punto e acapo.

Re: rel igione 07/06/2021 16:43 #579

Ciao Ilovekaori,

abbiamo letto la tua risposta e la parola distinguersi cosa vuol dire per te?

Vuol dire non essere omologati, ribellandosi ai modelli che la società ti impone?

Vuol dire fare le cose che ci tocca fare nel quotidiano anche lavori umili, ma fatti bene con responsabilità?

Vuol dire essere originali per forza? O credersi migliore ?

Facci sapere, se vuoi il tuo pensiero:

Ti aspettiamo!

Re: rel igione 08/06/2021 14:34 #580

Sì, intendo proprio staccarsi dal giudizio altrui e fare quello che piace/fa stare bene quella persona. Questo intendo per distinguersi. Infatti ho un motto che è: 'Preferisco essere me stesso piuttosto di diventare un animale'. Se alle persone dà fastidio il fatto che io sia un pianista classico, non è un problema mio.

Re: rel igione 14/06/2021 15:35 #581

Ciao IloveKaori,

certamente, e fai bene se tu vuoi essere un pianista classico ci sembra giusto che continui nella tua direzione.
Poi se la senti forte dentro di te, questa passione, fai bene ad onorarla, dedicandogli quasi tutto il tuo tempo.

Sei anche fortunato perché lavorando non in modo continuativo le energie sono intatte.

A presto.

Re: rel igione 15/06/2021 14:36 #582

Infatti. E devo dire che per me è assolutamente fondaqmentale distinguermi dalla massa
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.