Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

religione
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: religione

Re: rel igione 3 Mesi fa #134744

• volmpb
  • Moderator
Ciao,

mi ricordo benissimo che ci avevi detto che cercavi lavoro, ma solitamente questa è una situazione provvisoria.
Quindi mi chiedevo come è andata a finire.
Invece ci dici che abiti con tua madre che ti mantiene.

Non è una situazione scomoda?
C'è qualche importante problema che ti porta a fare questo tipo di vita?

Se ce ne parli forse possiamo capirti meglio.

Ciao.
L'Argomento è stato bloccato.

Re: rel igione 3 Mesi fa #134749

• IloveKaori
  • Platinum Boarder
Vi rispondo tranquillamente, poi però preferirei non parlarne mai più, anche perchè questo discorso ha a che fare con uns situazione luttuosa che devo ancora elaborare come si deve. Questa è una situazione che, purtroppo, non ho scelto io: avrei tanto voluto che ci fosse anche il mio caro papà, ma purtroppo lui è venuto a mancare quando avevo 17 anni. Avrei voluto tanto potergli fargli sentire i nuovi brani con cui ho arricchito il mio repertorio pianistico, ma purtroppo so che tutto questo non potrà mai avvenire.

Re: rel igione 3 Mesi fa #134750

• volgp
  • Moderator
Caro Ilovekaori,

rispettiamo il tuo dolore e aspetteremo per parlare di questo discorso fino a quando non te la sentirai tu.

Cambiando argomento, volevamo chiederti se ti andrebbe di scrivere i tuoi futuri post nella sezione "scuola e amici" all'interno del nostro forum. Parlandoci tanto di musica e vedendo la tua grande esperienza nel campo, abbiamo pensato che i tuoi post in una sezione dedicata alla scuola sarebbero d'aiuto ad altri ragazzi. Potrebbero anche loro aprirsi al mondo musicale per trovarne un hobby o un futuro percorso di studio.
Potresti per esempio scriverci un post parlandoci di come ti è venuta l'idea alle superiori di iniziare a studiare la "Petite Messe Solennelle" di Rossini.

Che ne dici?

Un abbraccio
Ultima modifica: 3 Mesi fa Da volgp.

Re: rel igione 3 Mesi fa #134753

• IloveKaori
  • Platinum Boarder
Certo! Sarebbe davvero splendido! Anche perchè vorrei fare pubblicità al mio strumento preferito.

Re: rel igione 2 Mesi, 4 Settimane fa #134756

• volgp
  • Moderator
Caro Ilovekaori,

Siamo contenti che l'idea ti piaccia

Aspettiamo allora un tuo post nella nostra sessione "scuola e amici" del forum!

A presto
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.