Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

DELUSIONE E RABBIA
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: DELUSIONE E RABBIA

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 6 Mesi fa #133718

• Lupo
  • Gold Boarder
Ciao, è tutto fermo per via dell'emergenza coronavirus.

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 6 Mesi fa #133720

Ciao Lupo,

nonostante le difficoltà Il Sorriso cerca di risolverle per essere sempre vicino a voi.

Infatti, il forum continua a funzionare regolarmente e quindi scriveteci pure.

Tanti Sorrisi.

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 6 Mesi fa #133744

• Lupo
  • Gold Boarder
Maledetto tutto e maledetti tutti!!!!! In questo periodo di merda, vivere in questo paese di merda - anche in altri - è ancora più insopportabile! Almeno il coronavirus uccidesse chi se lo merita, invece... Sono diabetico e a causa della burocrazia di questo paese di merda ogni anno debbo rinnovare i piani terapeutici dei farmaci e dei presidi per il controllo glicemico. Inoltre, questo mese mi scade la patente, l'ho rinnovata e la "azienda" che si occupa della consegna a domicilio delle patenti ha emanato una direttiva interna che impedisce ai suoi dipendenti di avere contatti con i clienti. Ergo: devo andare a ritirarla presso i loro uffici. Il problema è che non ho nessuna certezza che l'abbiano in consegna domani (come scritto nell'avviso). Ci son problemi financo per ritirare i piani terapeutici di cui sopra..... e mi sento pieno di rabbia perché non ho ORA quello che mi spetta e che avrei potuto avere se queste aziende di merda avessero adottato altre prassi.

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 6 Mesi fa #133745

• Lupo
  • Gold Boarder
Il non sapere, il non avere la mia vita sotto controllo per colpa altrui mi fa impazzire! Proprio adesso doveva capitare, adesso che ho tutte queste incombenze! Maledetto tutto!!!!! Speriamo, almeno, che crepi anche chi se lo merita!!!

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 6 Mesi fa #133750

• Lupo
  • Gold Boarder
Ciao. Oggi va un pochino meglio, la patente me la consegnano domani. Vi terrò informati, sperando di avere buone notizie.

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 6 Mesi fa #133754

• volrita
  • Moderator
Caro Lupo

Siamo contenti che oggi vada un pochino meglio e che almeno la prima problematica sia stata risolta, con la prossima consegna della patente....

Noi speriamo che anche le altre situazioni possano risolversi velocemente per te, in questo momento di grande confusione dove tutti purtroppo dobbiamo essere ancora piú comprensivi.

Facci sapere come va e come stai nei prossimi giorni

Un abbraccio e tanti sorrisi

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 6 Mesi fa #133758

• Lupo
  • Gold Boarder
Maledetti bastardi!!! Oggi mi sono recato PER LA TERZA VOLTA presso l'ufficio della "azienda" e lo stesso era chiudo. Da ieri apre nei giorni dispari. Ora, dovrò riandarci, UNA QUARTA VOLTA, domani, sperando che vi siano altre sorprese. Maledetti bastardi, che ci crepino nei loro uffici!!!

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 6 Mesi fa #133765

• Lupo
  • Gold Boarder
Allora, problema patente risolto. Dovrei aver risolto anche il problema diabete... velo confermerò tra una quindicina di giorni.

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 6 Mesi fa #133768

Ciao Lupo,
siam felici di sentire che un problema, alla fine, è andato. Attendiamo tue notizie per il secondo. Non disperare si risolverà anche lui.

Purtroppo certe decisioni vengono prese a tutela dei dipendenti o comunque non per loro decisione. Comunque comprendiamo la tua rabbia.

Tienici aggiornati.
A presto
Ultima modifica: 1 Anno, 6 Mesi fa Da volleonardo.

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 5 Mesi fa #133798

• Lupo
  • Gold Boarder
Ciao. Direi che ho risolto anche il secondo problema. Spero che finisca presto questo Stato di Polizia e isteria collettiva annessa. Spero di riprendere a frequentare, presto, il Circolo, ed riprendere i contatti per la ricerca del lavoro.

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 5 Mesi fa #133803

• volpaolari
  • Moderator
Ciao Lupo,

siamo contenti che anche il secondo problema sia stato risolto.

Ci viene in mente Platone: La miglior soluzione a tutti i problemi è la pazienza.

A presto

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 5 Mesi fa #133805

• Lupo
  • Gold Boarder
A me di Platone viene in mente l'uomo della caverna, che spezza le catene dell'ignoranza. Pure lui ha risolto un problema. Per il resto: porto pazienza da tutta la vita; ma, il mio sedere non è al caldo!

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 5 Mesi fa #133810

Ciao Lupo,

sentire questo tuo umorismo ci fa sorridere doppiamente
In questo periodo, spiacevole per molti, comprendiamo possa essere difficile ma i passi fondamentali "da risolvere" sono stati fatti.

Come sta andando il resto invece? come stai passando e vivendo queste giornate? siamo tutti al chiuso ma tu sei pieno di energie che potresti incanalare anche in qualcosa di costruttivo in casa forse, non pensi?

Un abbraccio
Ultima modifica: 1 Anno, 5 Mesi fa Da volleonardo.

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 5 Mesi fa #133812

• Lupo
  • Gold Boarder
Dunque, la palestra, ovviamente, me la devo scordare. Ergo: 3 volte la settimana mi alleno a casa con manubri, bastone e cyclette. Poi, leggo e scrivo. Ho ripreso in mano l'Etica di Spinoza e sto riflettendo sulla mia idea di Dio... idea, peraltro, spinoziana. Ahimè, la sofferenza per il mio stato di disoccupazione è sempre presente.

Re: DELUSIONE E RABBIA 1 Anno, 5 Mesi fa #133831

• volgreta
  • Moderator
Caro Lupo,

ci fa piacere vedere che ti stai dedicando, in questo periodo di quarantena, a ciò che ti piace

Purtroppo è un momento particolare che ci sta mettendo tutti a dura prova.
Possiamo però "collaborare con l'inevitabile", cercando di trovare giovamento per quello che adesso abbiamo. Il nervosismo, la paura e le preoccupazioni non fanno che renderci ancora più vulnerabili.

Comprendiamo la tua sofferenza per non aver ancora trovato lavoro.
Hai mai pensato di cercare un lavoro differente rispetto alla qualifica della tua laurea ?
in questo modo avresti la possibilità di essere economicamente indipendente e contemporaneamente continuare a realizzare il tuo obbiettivo da giornalista.
Al giorno d'oggi questo lavoro richiede di fare un passo alla volta.
Che ne diresti di iniziare con l'invio di un tuo articolo, su argomenti di cui ti senti preparato, a testate di giornali, alla radio, alla televisione?

Facci sapere. Noi siamo sempre qui per ascoltarti e confrontarci.

Un grande SORRISO
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.