Benvenuti nel Forum del Sorriso

Avviso per gli utenti già iscritti al forum del Sorriso Telefono Giovani:

Accedi al nuovo forum utilizzando la procedura "password dimenticata" e segui la procedura fino alla fine... grazie!
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail di registrazione: se l'indirizzo mail non è più valido oppure non lo ricordi scrivi a primoaccesso@sorrisotelefonogiovani.it indicando il tuo nick.
Riceverai una password provvisoria per il tuo primo accesso.

Nome Utente
Password

Ricordami

ARGOMENTO: DELUSIONE E RABBIA

Re: DELUSIONE E RABBIA 16/07/2021 17:55 #256

• Volontario del Sorriso (moderatore)
Caro Lupo,

scrivi che da solo non puoi far nulla.
Il solo fatto di manifestarci un tuo malessere e cercare in qualche modo di risolverlo è già molto!!

Ci hai scritto delle difficoltà relazionali con la tua mamma, dei molti anni di sacrificio negli studi che non ti hanno portato a ciò che desideravi, delle problematiche incontrate nell'ambiente in cui vivi.
Non ci hai scritto però che cosa tu Lupo, vorresti per te in questo momento della tua vita.
Hai un progetto/sogno/cambiamento da voler realizzare?

Come giustamente dici, farsi scivolare addosso le cose non è la soluzione. Come, secondo noi, non è una soluzione tentare di cambiare gli altri.
Possiamo però lavorare su noi stessi e dando voce a quelli che sono i nostri desideri,il nostro sentire e le nostre aspirazioni trovare il modo per raggiungere la serenità di cui abbiamo bisogno.

Un abbraccio
Ultima modifica: Da .

Re: DELUSIONE E RABBIA 21/07/2021 16:45 #257

• Lupo
Il mio sogno è di chiudere il cerchio, di realizzarmi. Nel giornalismo o in altro ambito, purché riesca a sentirmi realizzato. Ho partecipato a una selezione per PI... ora vediamo. Ovviamente, seguiterò a scrivere. Io non voglio cambiare gli altri, anche quando sono stupidi come mia mamma, io voglio essere lasciato in pace. Esattamente come io lascio in pace gli altri.
Ultima modifica: Da .
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.