Errore
  • Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password Ricordami

DELUSIONE E RABBIA
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: DELUSIONE E RABBIA

Re: DELUSIONE E RABBIA 3 Mesi, 2 Settimane fa #134718

• Lupo
  • Gold Boarder
Ecco cosa vorrei sentirmi dire per rendere la mia attuale esistenza meno pregna di rabbia, ansia ed emotività negativa.

Re: DELUSIONE E RABBIA 3 Mesi, 2 Settimane fa #134721

• volgp
  • Moderator
Caro Lupo,

è bello sentire che nel tempo hai coltivato tanti e importanti ideali.

Quali senti di possedere maggiormente? e perché sono importanti per te?

Un caro saluto

Re: DELUSIONE E RABBIA 3 Mesi, 2 Settimane fa #134722

• Lupo
  • Gold Boarder
Credo di possedere maggiormente quelli che ho indicato: giustizia e libertà. Ciò mi porta ad avere un temperamento rivoluzionario, al non accettare il sistema così com'è. Li ritengo importanti forse perchè io, come altri giovani, sono vittima di ingiustizie che determinano una inibizione della libertà. Vorrei stare sereno, e mia mamma agisce contro questo mio desiderio. Gliene farò una colpa finchè vivrà. È sempre stata così, ha sempre cercato di farmi sentire inadeguato e io ho sempre reagito con odio e rabbia a quest'ingiustizia.

Re: DELUSIONE E RABBIA 3 Mesi, 1 Settimana fa #134723

• volgp
  • Moderator
Ciao Lupo,

Se abbiamo capito bene, i valori che tu ritieni di possedere sono quelli di giustizia e libertà ma che non sempre riesci a vivere appieno.

Ti viene in mente un episodio in cui ritieni di essere stato vittima di una ingiustizia?
Di che cosa avresti bisogno per poter vivere al meglio i tuoi valori?

A presto

Re: DELUSIONE E RABBIA 3 Mesi, 1 Settimana fa #134726

• Lupo
  • Gold Boarder
Alla prima domanda rispondo con: "il fatto che la società in cui sono nato, cresciuto e vivo non ha creato le condizioni per cui io e MOLTI altri giovani, e meno giovani, ci potessimo realizzare". Da qualche parte sta scritto "è compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli..." ecc!
Alla seconda rispondo con "qualche centinaio di migliaia di omologhi con cui combattere per il riconoscimento dei nostri diritti a cui gli ideali in argomento sono correlati".

Re: DELUSIONE E RABBIA 3 Mesi, 1 Settimana fa #134727

• Lupo
  • Gold Boarder
Poi potrei tornare sul pezzo, ovvero sulla stupidità e l'ignoranza di mia mamma.
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.
Navigando sul sito accetti di esserne al corrente.