Cara Frik95
che vita spaventosamente difficile ci racconti! Nessuno dovrebbe essere costretto a vivere fin dalla più tenera età simili esperienze.
Ma... ci sbagliamo o dalle tue parole traspare una sorta di "accettazione" del passato? Un po' di distacco?
Ci parli delle fasi eccessive che riconosci di aver vissuto e che stai ancora vivendo. Possiamo chiederti quanti anni hai? Che cosa stai facendo in questo periodo della tua vita, lavori, studi...? Con chi abiti?
Troviamo molto potente la frase in cui dici, parlando dei tagli, "o cambio adesso o non riuscirò mai a riemergere". La troviamo potente perchè esprime una forte volontà, un'urgenza, una fortissima energia che ti spinge ad andare oltre e fare quello che bisogna fare per chiudere questo periodo della tua vita e andare avanti!!!
Non sembra anche a te?
Dici che sei rimasta delusa da chi finora ha detto di volerti aiutare e invece si è approfittato di te... che tipo di aiuto avevi trovato?
Ti sei fatta un'idea di come potresti muoverti per trovare un aiuto serio e a chi potresti appoggiarti con fiducia? Te lo chiediamo per sapere se hai già pensato a qualche possibilità che possiamo approfondire insieme
Facci sapere!! Visto che in questo momento sembri fortemente motivata ad aiutare te stessa, noi siamo qui per te, per aiutarti a chiarirti le idee e supportarti nelle tue scelte e nel tuo percorso personale!
Con tanti sorrisi