Ciao Polly,
neanche per un momento leggendo il tuo post abbiamo pensato che tu fossi matta, al contrario il messaggio che ci mandi è talmente bello che te ne siamo veramente grati,
Da quello che ci scrivi i presupposti non erano fantastici: il divorzio dei tuoi genitori, i problemi alimentari della tua mamma, il fatto che tu fossi stata una bambina "spilungona" e bullizzata a scuola non erano certo elementi per farti crescere una persona positiva.
Ciononostante sei stata capace in alcuni momenti difficili di prendere in mano la situazione e di chiedere aiuto a degli specialisti per essere aiutata a uscire dalle situazioni che ti stavano rendendo la vita insopportabile tanto che hai avuto dei pensieri veramente molto brutti.
Per fortuna, oltre al supporto di medici, hai avuto la fortuna di avere un vero amico che ti ha aiutata e salvata.E' fantastico avere un amico cosi', non è facile trovare una persona che ci stia vicino quando abbiamo problemi e ci pare di essere soli al mondo.
Dopo il periodo faticoso della fine della scuola ti sei resa conto che avevi la responsabilità delle tue sorelle minori sopratutto della piccola che forse ti aveva presa per proprio modello e si stava avviando ad avere anch 'essa problemi alimentari.
Forse ti sei resa conto che la tua vita aveva un grande valore non solo per te ma anche per le tue sorelle alle quale ci pare tu abbia fatto da vice mamma. Hai capito che occuparti di loro e dare loro amore sarebbe stata una cosa molto positiva e gratificante.
E ciò ti ha portato ad essere quella che sei oggi, una splendida ragazza che sa amare ed è amata che ha tanti veri amici che ha ritrovato la fede e che è così appagata che non vuole tenere per sè la propria gioia ma vuole comunicarla agli altri.
Sei una bella persona Polly, sei tu che con il tuo racconto ci trasmetti tanta positività.
Speriamo di sentirti ancora in futuro e , mentre ti ringraziamo per averci scritto , ti inviamo tanti sorrisi