Caro clay1991,
innanzitutto benvenuto. Hai fatto bene a scriverci e sappi che qui sei in un ambiente protetto e sicuro e che noi siamo a tua disposizione ogni volta che hai bisogno. Dalle tue parole si denota una certa preoccupazione e una certa urgenza (a che sciocchezza ti riferisci?). Ci permettiamo di segnalarti che se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente, il che ti consente una maggior celerità e privacy.
Nel frattempo per poter capire e aiutarti al meglio, abbiamo bisogno di un pò di chiarimenti e maggiori dettagli sulla tua situazione. Dici che sei in una brutta situazione da cui non riesci ad uscire. Di cosa si tratta? Chi è questa tua amica? perchè l'hai persa e perchè lei dovrebbe pensare che sei un manipolatore? Chi sono queste persone che glielo fanno credere? Tutta la situazione è collegata al libro che stai scrivendo?
Se vuoi parlarci in privato puoi anche scrivere alla mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Oltre a darci maggiori dettagli, conosciamoci un pò meglio e facci sapere qualcosa di te caro clay1991. Che scuola frequenti, se sei figlio unico, come sono i tuoi amici, quali sono i tuoi interessi.
Mi raccomando scrivici, siamo qui per te. Nel frattempo un grande abbraccio e forza!