Ciao Ruina
benvenuta in questo forum siamo contenti che tu lo abbia scelto e non cè alcun problema se sei poco più grande della media.
Ci scusiamo invece per non averti risposto subito vista l'importanaza e l'urgenza del problema...
Grazie Stellina per la solidarietà portata a un'altra ragazza!
Ti diciamo subito che non abbiamo soluzioni facili e immediate perchè non è così, però pensiamo che come si è entrati nelle situazioni così si può anche uscirne o almeno è questo ciò che vogliamo aiutarti a fare...
Dici che sei cresciuta con cose non gravi ma che era meglio se non ci fossero state, hai voglia di parlarcene?
Che cosa è successo per diventare l'ombra di te, se ci descrivi meglio la situazione possiamo aiutarti di più, di chi ti sei fidata e da cui non riesci a liberarti?
Scusa le domande ma noi pensiamo che un utilità c'è sempre nell'esprimersi e chiedere aiuto e aprire il cuore, e non ci pensiamo proprio a dirti di rivolgerti ad uno psichiatra!
La fiducia è importante per vivere, bisogna solo riporla nelle persone giuste, ma non è mai troppo trdi per tornare indietro, non scoraggiarti!
Se non ti va di scrivere nel forum che è pubblico, fallo pure nella mail privata:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
o meglio ancora telefonaci ci siamo tutti i giorni da lunedi a venerdi dalle 1530 alle 22.00
Non abbiamo la bacchetta magica ma il primo passo è già l'inizio di un nuovo viaggio verso qualcosa di diverso da cui ti trovi tu l'hai già fatto scrivendoci,se senti rabbia è perchè la vita tu la ami e la tua vita è preziosa!
Noi ci siamo per te al di là dei consigli, desideriamo capirti e stari vicino in questo momento di disagio, non sentirti sola. chiamaci!
Che tu possa sentire tutto il nostro abbraccio e il nostro ascolto e la nostra presenza...
Aspettiamo tue notizie!