Carissima Noemi,
Benvenuta nel nostro ora anche tuo, Forum. Siamo contenti che tu ci stia scrivendo, perchè anche lo scrivere in un forum quando è una novità, non lo si ha mai fatto, è un atto di volontà, di volontà di cambiamento, pertanto ai nostri occhi è molto positivo. Ti sembra poco? Per noi è tanto invece, quando si soffre di "una sorta di depressione", come la descrivi bene tu, tutto diventa faticoso, è come correre con delle palle di piombo ai piedi, la nostra volontà sembra annullata, vorremmo fare delle cose, come distribuire i curricula, ma non ci riusciamo .... invece hai fatto qualcosa di nuovo ci hai scritto, in qualche modo ti sei messa in gioco e hai manifestato la voglia di comunicare. Se ti vedi da questa prospettiva come ti senti?
Ci racconti che ogni giorno ti ritrovi travolta nel vortice dei pensieri autodistruttivi: a cosa pensi? Quali sono i pensieri di autosvalutazione? C'è qualcosa in particolare che ti fa soffrire o ti spaventa di più?
Leggendo le tue parole sentiamo in te una forza che vuole manifestarsi per cambiare, per trasformare questa sorta di depressione in azione ma è come se non sapesse come fare, come essre incanalata verso una giusta azione. Se riuscissi a contattare questa tua energia quale sarebbe il tuo desiderio più grande?
Dici di non riconoscerti più, come se fossi stata una persona diversa ... che cosa pensi sia cambiato in te? Da quando hai notato questo cambiamento?
Cara Noemi, ti aspettiamo e ti abbracciamo con un sorriso immenso